Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    Salve a tutti, dopo aver letto per diversi giorni tutto quello che mi poteva aiutare nell'alimentazione nei meandri del web mi sono deciso a postare la mia dieta per avere un parere da persone bel piu esperte di me.
    Premetto che non vorrei prendere proteine in polvere (al massomo le isolate del siero del latte quando sarò in vacanza per comodità, ma per ora preferirei evitare). In questo momento come scritto nel titolo sono in fase di definizione, i miei dato sono: 182x72 massa grassa 10% circonferenza polso 18cm, tendo a accumulare un po di grasso addominale facilmente (purtroppo).
    Colazione (all'incirca 7:30)
    200g albume
    40g fiocchi d'avena
    150ml latte solia/mandorla/cocco
    1 frutto (mela circa 200-250g)

    Spuntino (circa 10)
    Yogurt greco senza lattosio 150g
    1 frutto (pesca circa 100g)
    15g germe grano oppure 3 gallette farro 24g

    Pranzo (12.30)
    100g pasta integrale alla pomarola (fatta in casa senza olio)
    150g pollo/tacchino/pesce
    verdura dose bella abbondante di qualsiasi cosa (si puo fare vero?)

    Allenamento palestra (14:30-17)+sali minerali + bcaa 8:1:1

    Post wo
    112g tonno naturale
    3 gallette riso (24g)
    1 banana

    Cena (19:30)
    200g carne/pesce
    30g pane kamut/pane segale/pane 5 cereali integrali
    verdure a volonta

    Pre nanna (22:30)
    175g fiocchi latte senza lattosio

    Nanna (23)

    #2
    Originariamente Scritto da LantoWut Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo aver letto per diversi giorni tutto quello che mi poteva aiutare nell'alimentazione nei meandri del web mi sono deciso a postare la mia dieta per avere un parere da persone bel piu esperte di me.
    Premetto che non vorrei prendere proteine in polvere (al massomo le isolate del siero del latte quando sarò in vacanza per comodità, ma per ora preferirei evitare). In questo momento come scritto nel titolo sono in fase di definizione, i miei dato sono: 182x72 massa grassa 10% circonferenza polso 18cm, tendo a accumulare un po di grasso addominale facilmente (purtroppo).
    Colazione (all'incirca 7:30)
    200g albume
    40g fiocchi d'avena
    150ml latte solia/mandorla/cocco
    1 frutto (mela circa 200-250g)

    Spuntino (circa 10)
    Yogurt greco senza lattosio 150g
    1 frutto (pesca circa 100g)
    15g germe grano oppure 3 gallette farro 24g

    Pranzo (12.30)
    100g pasta integrale alla pomarola (fatta in casa senza olio)
    150g pollo/tacchino/pesce
    verdura dose bella abbondante di qualsiasi cosa (si puo fare vero?)

    Allenamento palestra (14:30-17)+sali minerali + bcaa 8:1:1

    Post wo
    112g tonno naturale
    3 gallette riso (24g)
    1 banana

    Cena (19:30)
    200g carne/pesce
    30g pane kamut/pane segale/pane 5 cereali integrali
    verdure a volonta

    Pre nanna (22:30)
    175g fiocchi latte senza lattosio

    Nanna (23)
    Ciao! potresti postare i macro totali e i macro per ogni pasto? così ti si può aiutare meglio

    Commenta


      #3
      Sei hp -10 e con una bf basta, cosa dovresti definire?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Diciamo in generale vorrei stare sui 160 di carbo 130 di proteine e 60 di grassi,
        purtroppo la spartizione a pasto non sono in grado si farla ho cercato in rete ma non esiste una vera e propria regola ho notato, ho calcolato che lo spuntino la mattina ho meno famel quindi sono stato basso, mentre il pomeriggio e colazione di solito ho più fame e ho aumentato un po le dosi. Ho provato anche ad usare dei programmi come ProgettoDieta ma non ho capito bene come spartire bene le calorie quindi mi appello a voi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Sei hp -10 e con una bf basta, cosa dovresti definire?
          Diciamo che ho sbagliato a dire definizione, vorrei cercare di mantenermi cosi per l'estate (sai l'abbominale al mare u.u) per poi entrare in massa pesa da metà settembre.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LantoWut Visualizza Messaggio
            Diciamo in generale vorrei stare sui 160 di carbo 130 di proteine e 60 di grassi,
            purtroppo la spartizione a pasto non sono in grado si farla ho cercato in rete ma non esiste una vera e propria regola ho notato, ho calcolato che lo spuntino la mattina ho meno famel quindi sono stato basso, mentre il pomeriggio e colazione di solito ho più fame e ho aumentato un po le dosi. Ho provato anche ad usare dei programmi come ProgettoDieta ma non ho capito bene come spartire bene le calorie quindi mi appello a voi
            Non esiste una regola generale diciamo che si gestiscono i pasti come si è più comodi per farti capire, esempio:
            se devo arrivare a un totale giornaliero di pro di 180 grammi e posso fare 3 pasti cercherò di arrivare a 60 grammi in ogni pasto, stessa cosa per i carboidrati tenendo presente che il post-workout si fà più carico rispetto agli altri pasti e ci si mette meno grassi ma ripeto una persona si gestisce come meglio preferisce cercando di avere una buona fonte proteica per ogni pasto.
            Per aiutarti devi contare tdee, macro dei pasti e totale giornaliero, per il pc puoi usare mxbody oppure myfitnesspal per smartphone; per aiutarti leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica, comunque per mantenere il peso puoi fare una normocalorica.
            Last edited by vincentokram; 20-06-2016, 20:25:54.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LantoWut Visualizza Messaggio
              Diciamo che ho sbagliato a dire definizione, vorrei cercare di mantenermi cosi per l'estate (sai l'abbominale al mare u.u) per poi entrare in massa pesa da metà settembre.


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎