Gestire dimagrimento rapido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spummel
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gestire dimagrimento rapido

Salve a tutti,
    scrivo per chiedere dei pareri a voi più esperti.
    In pratica vengo da un periodo di massa in cui sono passato da 61kg a 70kg. Sono alto 1.73.
    Da Aprile ho iniziato una dieta IPOcalorica (2400kcal) impostata su ciclizzazione dei CARB in cui
    In 2 giorni di allenamento tengo alto i Carb : sono sui 230 gr di Carb , 2.5 gr * kg di Pro e il resto fat
    2 giorni Carb Medi : 190 gr Carb e sempre lo stesso giochetto con Pro e Fat
    3 giorni Carb bassi :160 gr Carb con lo stesso giochetto.

Premetto che tendo facilmente a bruciare infatti è stato difficile
    mettere su quei kiletti e che sostanzialmente mi alleno quasi allo stesso modo, faccio ripetizioni in negativo ( non proprio così lente come in fase di massa, carico leggermente ribassato e aumento di 2-4 ripetizioni ) e che prendo termogenici .
    Il mio "problema" é che sto perdendo velocemente peso passando da 70 a 66 in soli 40giorni.
    Non penso di aver perso massa muscolare ( per ora ) ma
    ho buttato via un bel po' di grasso che prima appannava specialmente l'addome.
    Cio che voglio chiedere è : da ora fino a settembre, come
    dovrei comportarmi ? Non vorrei scendere troppo con il peso e non vorrei fare scelte sbagliate.
    Devo continuare con questa dieta ipocalorica o posso fare qualche settimana di "carico" per riprendermi un po giocando sul fatto che riesco a bruciare subito ?

Insomma, sono un piccolo newbie e cerco pareri da parte di chi ha più esperienza .
    Grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

potresti benissimo stare in mantenimento o anche come hai detto fare dei giorni a calorie più alte e carbo più alti rispetto al tuo standard..

Commenta

Working...
    X