Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio colazione

    Salve a tutti secondo voi 80 gr di crusca d'avena la mattina sono tanti? Hanno 49,6 gr di carbo di cui zuccheri 12,8. Questi carbo zuccheri sono troppi?
    Il bello è che questa crusca l'ho comprata online e il sito mi diceva che su 80gr i carbo erano 37,6 di cui zuccheri 0,8. Mi sento un pò preso in giro tra l'altro.

    #2
    Salve! Dipende da tutta la dieta nel complesso.. cmq a mio avviso non crearti troppi problemi..Ora che ce l'hai usala, le prossime volte puoi provare altro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Salve! Dipende da tutta la dieta nel complesso.. cmq a mio avviso non crearti troppi problemi..Ora che ce l'hai usala, le prossime volte puoi provare altro
      si lo so più o meno sto cmq nei 4gr di carbo per peso e sto in massa , però mi preoccupano questi carbo di cui zuccheri? E' un problema prenderne così tanti a colazione???

      Commenta


        #4
        Secondo me no, ma per quale motivo secondo te dovrebbe essere un problema?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Secondo me no, ma per quale motivo secondo te dovrebbe essere un problema?
          Ma in una dieta di 2800kcal secondo te quanti gr di carbo di cui zuccheri si possono assumere? Come faccio a saperlo? Anche leggendo su internet non ho trovato risposte

          Commenta


            #6
            io sono a 3000 kal...e al mattino sono a 200gr di avena...è troppa? Dai che domanda è?
            posta l'intera dieta piuttosto!

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              tra l'altro finirà sta avena no? o ne hai preso 10 kg? Comunque sono strani valori, puoi mettere la tabella?
              Last edited by Miller; 06-04-2016, 21:59:40.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                tra l'altro finirà sta avena no? o ne hai preso 10 kg? Comunque sono strani valori, puoi mettere la tabella?
                Non 10kg ma 5! Costava poco, ho approfittato dell'offerta!
                Cmq su 100gr di crusca abbiamo
                3.5 grassi di cui saturi 0.6
                Carbo 62 di cui zuccheri 16
                Fibre 18
                Pro 13

                Commenta


                  #9
                  ma gli ingredienti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    ma gli ingredienti?
                    100% crusca d'avena

                    Commenta


                      #11
                      Allora è impossibile che abbiano quei valori, ci manca una virgola forse (1,6g). Comunque mi "preoccuperei" più dell'alto contenuto di fibra, che può darti problemi. Soprattutto se hai altre fonti integrali nella dieta. Ma perché non hai comprato i classici fiocchi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Allora è impossibile che abbiano quei valori, ci manca una virgola forse (1,6g). Comunque mi "preoccuperei" più dell'alto contenuto di fibra, che può darti problemi. Soprattutto se hai altre fonti integrali nella dieta. Ma perché non hai comprato i classici fiocchi?
                        Perché volevo abbassare i carbo e la crusca rispetto ai fiocchi ne aveva di meno, almeno su sto sito. Comunque non ho nessun altra fonte integrale

                        Commenta


                          #13
                          Ciao, solitamente ne compro di due marche: la prima sta a 49g di carbo di cui 1 zucchero, la seconda 58 di cui 1 zucchero. I valori da te postati sembrano più da cereali "nesquikkosi", come detto su direi che si son persi una virgola

                          Originariamente Scritto da gigi250
                          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎