Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione massa aiuti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione massa aiuti e consigli

    salve a tutti e quasi un mese che ho iniziato ad allenarmi per ora l'istruttore mi ha fatto una scheda per 6 settimana che sarebbe per risveglio muscolare e come alimentazione ho iniziato a mangiare piu pulito e sopratutto levando le schifezze pero non ho un'alimentazione calcolata e vorrei dei suggerimenti per provare a scriverne una il mio obiettivo e mettere un 6 o 8 kg di massa muscolare ben asciutta .

    i miei dati

    anni 25
    altezza 183 cm
    peso 69.8 kg

    tramite calcoli in rete o misurato questi valori

    BMR 1778.02 KCAL
    MASSA GRASSA 20,84%
    FABBISOGNO GIORNALIERO 3677KCAL (ma penso siano un po troppe come calorie)

    normale mi alleno 3 volte a settimana

    e lavorativamente lavoro in fabbrica quindi durante i clacoli o inserito operaio leggero

    come potrei impostare un'alimentazione massa muscolare che consigliate voi ?

    #2
    Due giorni fa volevi definire
    Ciao a tutti vi scrivo per un consiglio su un'alimentazione per asciugare un po . iniziamo con i miei dati sono un ragazzo di 25 anni ho iniziato ad allenarmi un mese fa ma già anni prima ho frequentato palestre ma per problemi lavorativi frequentavo dagli 8 o 9 mesi e poi smettevo per cambiare città e lavoro ma finalmente


    Prendi una decisione e leggi la guida
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Due giorni fa volevi definire
      Ciao a tutti vi scrivo per un consiglio su un'alimentazione per asciugare un po . iniziamo con i miei dati sono un ragazzo di 25 anni ho iniziato ad allenarmi un mese fa ma già anni prima ho frequentato palestre ma per problemi lavorativi frequentavo dagli 8 o 9 mesi e poi smettevo per cambiare città e lavoro ma finalmente


      Prendi una decisione e leggi la guida

      presa la decisione che cosa dovrei definire se dentro non ho la pietra da scolpire xd
      la decisione lo presa e ho intenzione prima di mettere massa e poi dopo aver creato una massa muscolare passare ad asciugare.

      spero di un vostro aiuto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎