ho replicato sulla dieta metabolica e non ho potuto fare a meno di criticarla aspramente.il nome che ho scelto evoca ai piu' attenti un uomo che aveva un approccio radicale con questa disciplina. dunque non posso fare a meno di criticare una dieta cosi' commercializzata. metto qualche punto fermo1)adoro le dite low carbs2)fino a qualche anno fa ero un profondo estimatore di de pasquale fatta questa duvuta premessa posso cominciare l'analisi della dieta metabolica. ho detto che la dieta met. e' una dieta commercializzata,nel senso di essere pensata per essere socialmente ben accetta,per trasformarsi cosi' in una buona dose di reddito.questo obbiettivo e' ragginto1)evitando la chetosi2)propondo una ricarica che non bada alla qualita' dei nutrienti3)inventando il concetto che permette di consumare piu' calorie di altre diete con piu' carbs4)evitando il lavoro di deplezione del glicogeno(in realta' davvero faticoso).tutto questo,unito a belle formule pubblicitarie(modella il tuo corpo nei punti giusti,etc. etc.)si e' trasfomato in un best-seller-che non vuol dire best-made!!!
-e in una linea di supplementi progettati a puntino per questa dieta. a cio' replico1)i chetoni,come affermava anche de pasq. in passato-quando scriveva cose utili-sono anticatabolici2)non si ricarica con tacos e birre,propio in un momento in cui l'attivita' liponeogenetica dell'organismo e' altissima3)il conto delle calorie deve sottrarre dal calcolo la quota di carbs che l'organismo trasformerebbe in glicogeno,e la scissione dei trigluiceridi non richiede tutta questa energia(a cio' si sommi il minor effetto termico dei grassi)4)il lavoro di deplezione occorre per la supercompensazione e il relativo effetto anabolico sulla dieta5)le diete ckd e affini non necessitano tanti supplementi(e tra l'altro in replica agli spot,solo lo stato chetogeno ha un effetto visibile e repido sul lower body fat.
ora,il catalogo di supplementi piu' venduto in italia(olympian's)non puo' non cogliere una occasione cosi' ghiotta(un nome importante che natural ti promette di diventare un dio greco...se consumi tanti integratori e una dieta tutto sommato socialmente accettabile),cercando di far dimenticare le migliori ckd:bodyopus e rebound training system (duchaine-zumpano). d'altronde come potrebbe essre un giornale cosi' pubblicare i pezzi di un uomo che su i supplementi da dieta diceva:THEY ARE SHIT!
EVIL: DIABOLICO EH!e tutta la carnitina invenduta,poi? sappiate che sono stato il primo ad avere in italia bodyopus e forse uno dei pochi tuttora ad averlo.e propio da li sono cominciati i miei studi di sei anni dove ho raccolto tanto sulle diete e l'alenamento.vorrei cominciare una discussione costrurriva sull'argomento ckd,per non far disperdere un sapere e un sistema,quello di bodyopus,tanto prezioso,brutalmente onesto. nota:stessa fine mentzer,altro prodotto incommercializzabile!ragazzi,un tributo:eravate grandi se volete contattarmi direttamente long.78@libero.it

Commenta