Senti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie
Consiglio su un mio problema
Collapse
X
-
Dove l hai fatto? Io ho cercato su internet e mi è spuntato qiello che ho scrittoOriginariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSenti il mio calcolo mi porta a 2650 calorie come tdee calcolando attività moderata ( non credo tu lavora come muratore o altri lavori pesanti ) . Correggimi se sbaglio. Il tuo BMR si aggirerebbe sulle 1770 calorie
Commenta
-
-
-
Ho voluto abbondare con il lavoro e attività fisicaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMoltiplica il bmr per 1.2 se studi e ti alleni in palestra e basta.
Commenta
-
-
Sempre bello abbondare per potersi ingozzareOriginariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioHo voluto abbondare con il lavoro e attività fisica
io mantengo a 2100-2200 e sono 183x80
Commenta
-
-
Devi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Il problema è questo, non so quale siano questi alimenti chw mi portano gonfiore, perchè alcuni giorni sono "normale" altri giorni con una pancia gonfissima!Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDevi solo dimagrire un pò.. E nel dubbio riduci/elimina gli alimenti che ti causano gonfionre nelle ore immediatamente successive al pasto.
Commenta
-
-
Ora come ora non posso mettere i valori di cosa mangio xD, comunque sto cercando di ridurre un pó il riso, il problema è che io vorrei aumentare peso, sono seccoOriginariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioPeppe , metti una giornata tipo della tua dieta specificando i macro e le calorie . Sarebbe più facile consigliarti come agire
Commenta
-
-
Secondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?
Commenta
-
-
Sinceramente vorrei fare un altro test di intolleranza (quello dove ti tirano il sangue) perchè gli alimenti che ho elencato su, solo il petto di pollo e le uova sono che consumavo molto, che poi li avevo eliminati per un mese ma era sempre la, la pancia era gonfia, comunque il gonfiore tipo ce l ho per in 5 giorni, mentre la pancia non gonfia dura tipo un 2 3 giorni, dipende, per questo non capisco cosa è che mi causa questo problema (l ho avuto sempre, anche quando non facevo palestra), il pane cerealo non li mangio, comunque per i valori piú tardi li scrivo perchè per ora sono fuori ed è giá un miracolo che sto rispondendo :POriginariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSecondo me , innanzitutto non ti far prendere dallo sconforto. Non sei nè il primo nell'ultimo che soffre di intolleranze ! Vedo che sei intollerante a parecchi cibi proteici , ma per fortuna non lo sei ai latticini. Sbaglio ? Allora come fonte proteica puoi usare fiocchi di latte, Yogurt greco, Whey in polvere . Inoltre per cercare di capire i cibi che portano gonfiore io farei ruotare 1 settimana i cibi andando ad esclusione ( poichè dici che un giorno sei gonfio e l'altro no) . Per un po evita quei cibi ricchi di fibre (pane integrale, cereali integrali,verdure ) .
Inoltre vorremmo dare un'occhiata alla tua scheda di allenamento nell'apposita sezione ( vuoi fare massa e quindi vediamo com'è strutturata) . Poi scrivi che non puoi mettere i valori di ciò che mangi. Non hai tempo, non hai gli strumenti o mangi in mensa non sapendo cosa consumi ?
Commenta
-
-
Grasso o pancia gonfia?
Salve ragazzi, eccomi qui che riscrivo xD, praticamente ho preso in considerazione i consigli che mi avevate dato nel post precedente, e quindi ho abbassato le calorie da 3300 a 2800 circa, solo che peró non vedo grandi miglioramenti, solo che ora mi è sorto un dubbio, secondo voi nella pancia è grasso o è semplicemente gonfia? Ho provayo ad eliminare le whey, ed ho mangiato per 2 settimane solo pesce, ma è sempre la, ho sempre questa pancia e fianchi, ora che posto le foto mi potreste consigliare cosa fare? (per ora sono in massa)
(Quella con i pantoloni rossi sono contratto mentre con i pantaloni blu rilassato), peso 71.5 kg per 1.75, 21 anni, inoltre se notate ho le spalle e braccia troppo piccole rispetto al busto e al petto, cioè sembro ectomorfo per le braccia e spalle, e mesomorfo per il busto, è possibile una cosa del genere?Last edited by Peppe95; 25-02-2016, 20:12:40.
Commenta
-
-
Ah ok grazie non me ne ero accortoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai questa discussione ancora attiva, continua qui
Commenta
-
Commenta