Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e integratori

    Salve a tutti ho 17 anni alto 165cm e peso 61 kg
    Pratico mma lunedì e mercoledì e martedì giovedì e venerdì allenamento in sala attrezzi
    Seguo un alimentazione supergiu che mi è stata data in un negozio di integratori
    Generalmente io utilizzavo soltanto proteine normali, adesso ho assunto un gainer per mettere peso un drink di circa 1400 kcal e ho messo due chili in due settimane
    Essendo però formato da 70 per cento di carboidrati ho notato di averli sparsi un po su tutto il corpo anche nell addome
    Volevo sapere appeno smetto di assumerlo li mantengo sti due chili giusto se continuo a mangiare così naturalmente ??? Si trasformano in massa questo peso sporco diciamo???nn ho capito invece di assumere carboidrati non avrei potuto prendere direttamente proteine???
    Qui sotto la dieta
    MATTINA
    1 banana
    6fette biscottate
    250 ml latte intero
    gainer 30g
    Arginina

    RICREAZIONE
    2 tost a panino
    con fesa o bresaola e lattuga
    Gainer 30 g e arginina

    PRANZO
    3 uova 1 tuorlo 3 albumi
    200 g pasta con condimenti vari cerco di evitare quelli troppo pesanti


    SPUNTINO
    300 g frutta fatta a frullato


    Dopo allenamento gainer 30 g


    CENA
    250 g carne e lattuga






    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

    #2
    Ciao, leggi e segui quanto scritto qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Ci serve sapere il tuo fabbisogno calorico e devi scrivere le grammature di tutto ciò che mangi, condimento compreso. Inoltre devi calcolare i macro dei pasti e giornalieri.
    Due kg in due settimane sono tanti, è probabile che invece di ingrossare sei semplicemente ingrassato.

    Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

    Commenta


      #3

      Qui c'è l'analisi della mia dieta
      Da quanto ho capito consumo circa
      2600 calorie poi naturalmente dipende dal tipo di attività ovvero mma circa 900 kcal o body building 600 kcal
      Comunque volevo sapere se potreste darmi una dritta o magari consigliarmi qualche alimento ipercalorico ricco di proteine per superare il mio fabbisogno .
      Oppure un gainer fatto in casa anche consigli? ??

      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Scusa c'è qualcosa che non quadra . Dici di consumare il gaine che apporta 1400 kcal !!! Ora io vedo tre assunzioni da 30 gr ognuna . Manco fosse olio arriveresti con 90 gr a questa quota calorica. Due chili in due settimane (come hai confermato ) probabilmente è perlopiù massa grassa .
        La dieta è strutturata male . A colazione ci sono solo zuccheri semplici ad alto IG ( banana, fette biscottate ,marmellata ) Inserirei dei fiocchi di avena e mandorle . Visto che pratichi MMA ( molto dispendioso credo ) il post wo lo farei con maltodestrine ( 60 gr ) e whey
        A cena niente carbo ? In generale niente olio? Solo a pranzo? Niente verdura ?
        L'arginina a cosa ti serve ?

        Commenta


          #5
          Il gainer mi è finito si può dire adesso post workout uso whey in polvere
          L'olio lo assumo dall insalata (poco)posso sapere che importanza ha l'olio e i grassi in generale? ??
          Correggerò la colazione con quanti fiocchi d'avena o mandorle? Il resto della colazione devo tenerlo???
          Maltodestrine che scopo hanno???
          L'Argentina mi ha detto chi me lo ha venduto che stimola il testosterone anche se mi sta finendo e non credo
          Grazie fammi sapere


          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Arginina, integratore inutile e superato
            I grassi sono di FONDAMENTALE importanza per il rilascio ormonale e l'organismo non può viverne senza
            Le maltodestrine sono carbo ad alto IG che solitamente si usano nel Post wo per ripristinare i livelli di glucosio
            La colazione falla con 70 gr di fiocchi ,d'avena ; 15 gr di mandorle e una fonte proteica. Tutto ciò va contestualizzato al regime alimentare/conteggio delle calorie e ripartizione dei nutrienti.

            Commenta


              #7
              Per fonte proteica intendi whey in polvere giusto?
              Quanto olio d'oliva dovrei assumere dunque ? Ultima cosa qualche frullato ipercalorico sapresti suggerirmi???

              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Fonte proteica vuol dire fonte proteica, non necessariamente whey. Puoi mangiare anche albumi o yogurt greco
                L'olio è un condimento, rispetta i grassi giornalieri considerando olio, frutta secca e tutti gli altri alimenti.

                Originariamente Scritto da gigi250
                mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                Commenta


                  #9
                  Ok un ultima cosa che ho chiesto un frullato ipercalorico tipo 600 800 kcal quale potrebbe essere? ?


                  Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da francesco butta Visualizza Messaggio
                    Ok un ultima cosa che ho chiesto un frullato ipercalorico tipo 600 800 kcal quale potrebbe essere? ?


                    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    Guarda in alimentazione c'è una sezione apposita tutta sui frullati

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎