Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Riflettevo comunque sul fatto che avendo tolto o quasi per un po di mesi i carboidrati,sicuramente constatero' un bel po di ritenzione tornando in normo..ora la domanda è questa,come potrei contrastarla? Oppure lascio fare al corpo,dandogli il tempo di ri assestarsi?

    Commenta


      #32
      Non ti preoccupare x la ritenzione...alzerai piano piano i carbo e, partendo da una quota bassissima e facendo comunque un'attività fisica moderatamente intensa, non te ne accorgerai nemmeno...cosa diversa x quanto riguarda le energie disponibile e "percepite"...quelle si che le sentirai!!!
      Modificata un pò la dieta??

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Non ti preoccupare x la ritenzione...alzerai piano piano i carbo e, partendo da una quota bassissima e facendo comunque un'attività fisica moderatamente intensa, non te ne accorgerai nemmeno...cosa diversa x quanto riguarda le energie disponibile e "percepite"...quelle si che le sentirai!!!
        Modificata un pò la dieta??

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Purtroppo sono una capra,sapevo che le diete tendenzialmente iperpro con cho quasi inesistenti,aiutano tantissimo la perdita di grasso,ma sapevo anche che per reintrodurre poi i carbo nella dieta sarebbe stata dura,proprio per una questione di ritenzione,sicuramente vedersi piu gonfi inizialmente..accettare questo fattore e vedere cosa accade..comunque si,ho aumentato i carboidrati la mattina,a pranzo e a spuntino ,vediamo come va!!

        Commenta


          #34
          Bravissima!!
          Se hai qualche dubbio...chiedi pure...in bocca al lupo!!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎