Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia gonfia

    Salva a tutti, scrivo perché in questo periodo in cui ho aumentato le quantità di cibo(carboidrati, proteine ecc) per iniziare a mettere su peso ho iniziato anche a gonfiarmi, cosa penso sia normale al momento, ma la mia domanda è in un secondo momento come farò a sgonfiarmi? La dieta che seguo al momento è questa:

    Colazione:
    1 tazza di latte+corn flakes+4-5 fette biscottate;

    Spuntino:
    panino con fesa di tacchino;

    Pranzo:
    pasta 125gr+carne(non sò la precisa quatità)+eventuale contorno

    Spuntino:
    3-5 gallette+yogurt/latte

    Cena:
    pane+pollo 150-200gr

    Spuntino:
    dipende da quelle che ho a disposizione yogurt,gallette, fette biscottate, frutta secca

    #2
    Dalla dieta mi sembra mangi un po troppo poco per mettere massa..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Klaus7 Visualizza Messaggio
      Dalla dieta mi sembra mangi un po troppo poco per mettere massa..
      puo' essere ma come facciamo a dirlo con precisione se non sappiamo nulla di lui, ovvero niente peso, altezza, età e niente kal totali della dieta, mancano inoltre alcune grammature...
      la dieta va postata secondo questa guida mettendo TUTTI i dati:
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Hai ragione manx, scusa mi era sfuggito, ho 20 anni 1,70 circa per 70kg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da qwerty84 Visualizza Messaggio
          Hai ragione manx, scusa mi era sfuggito, ho 20 anni 1,70 circa per 70kg
          Leggi il link sopra, mancano TDEE, calcolo dei macro e grammature precise.

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            #6
            Ok, forse ora dovrei esserci TDEE=945.75; apporto proteico minimo: 1.4g/kg= 100.8gr; apporto lipidico minimo: 0.8g/kg= 57.6gr. Grazie mille dei consigli e del vostro tempo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da qwerty84 Visualizza Messaggio
              Ok, forse ora dovrei esserci TDEE=945.75; apporto proteico minimo: 1.4g/kg= 100.8gr; apporto lipidico minimo: 0.8g/kg= 57.6gr. Grazie mille dei consigli e del vostro tempo.
              No che non ci sei Con la formula di Katch-McArdle, anche ipotizzando una bf alta (25%), escono circa 2.250 kcal. Con ipotesi del 15%, sei circa a 2.500: il valore che esce con la Mifflin-StJeor (che non tiene conto della bf). Stessi valori mi escono da mxbody.

              Commenta


                #8
                In effetti mi sembrava un pò poco, dovrò rifarmi i calcoli, grazie mille the_shadow. Infatti ora viene 2505.
                Last edited by qwerty84; 25-12-2015, 20:45:09.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da qwerty84 Visualizza Messaggio
                  In effetti mi sembrava un pò poco, dovrò rifarmi i calcoli, grazie mille the_shadow. Infatti ora viene 2505.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎