Si prepara molte persone alle gare, sia bikini che shape. Io non so se vuole andare a rilento o ha un metodo suo, prima di questo mese e mezzo avevo i carbo leggermente più alti e i grassi più bassi, ho messo 1 kg di massa ma il peso è rimasto invariato, anche se a vista non avevo tutta questa differenza. Da metà ottobre mi ha cambiato questo e mi ha detto che dovrei mettere volume ma definirmi un po' di più. Diciamo che da metà ottobre ad oggi mi sono fermata 2 settimane buone a causa di laurea/viaggio/influenza, quindi sono scesa di peso ma ho messo un po' più di massa grassa, ma mi ha detto che è una cosa apparente semplicemente perché ho perso un po' di tono, essendo rimasta ferma quel tempo. Forse sono io che mi sto fissando e voglio avere i risultati subito; ne ho parlato con lui e mi ha detto che è ancora troppo presto, proprio perché di allenamento effettivo con la nuova dieta ho fatto più o meno 2/3 settimane. Non saprei che fare o dirgli ulteriormente, forse devo aspettare.. Il mio terrore è scendere di peso ancora.
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress
Visualizza Messaggio
Commenta