...voglio chiarirmi qualche idea...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

...voglio chiarirmi qualche idea...

Allora raga...saro' sintetico:

Sono alto 1.83
    Peso 75.5 kg circa (diciamo totalmente magro se non fosse per un po' di grassetto maledetto che copre il mio addome)...che caspitina devo fare per arrivare a 80 kg??
    Non faccio Cardio o altra attivita' aerobica.

Non so che fare!! Sono disperato...

Ho fatto diete...ma niente...
    Ho mangiato abbondatemente (stando attento)...ma niente...
    Ho mangiato l'impossibile FREGANDOMENE...ma niente

Che caspita devo fare...

Al momento prendo (da una settimana):

Aminoacidi (prima e durante allenamento)
    Glutamina (dopo allenamento e pre-nanna)

e le proteine al 90% la mattina e il pomeriggio?

Adesso mi si pone il seguente quesito...:

Visto tutte le cose che assumo...con l'alimentazione come devo comportarmi? Uno dei miei istruttori (che poi e' quello che mi segue nell'allenamento) mi consiglia di mangiare il piu' possibile (nello specifico come un *****)...magari con un briciolo di attenzione ma non estrema...ma vorrei un VOSTRO luminoso parere (mi date maggior fiducia)...io onestamente vorrei cominciare a eliminare la pancetta e fare uscire una volta per tutte il mio ADDOME!!!!!

Potreste postarmi una dietuccia...ma nulla di particolare...qualcosa che sia alla portata di tutti...qualcosa di piuttosto elastico!!!...pensate che debba ricominciare con la Fitbox o con un po' di cardio??

Aspetto una vostra risposta!!
    flashins
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Se mangi come un ***** rischi solo d'ingrassare e basta. Comunque vi sono altri fattori in gioco nella crescita muscolare, che non è solo la dieta, ma anche l'allenamento e il riposo. Comunque per fare bene le cose, posta la dieta che stai seguendo attualmente e vediamo cosa possiamo fare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FLASHINS
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 147
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Se mangi come un ***** rischi solo d'ingrassare e basta. Comunque vi sono altri fattori in gioco nella crescita muscolare, che non è solo la dieta, ma anche l'allenamento e il riposo. Comunque per fare bene le cose, posta la dieta che stai seguendo attualmente e vediamo cosa possiamo fare.

max_power
      Al momento mangio di tutto...non mangio porcherie (cioccolattini, merendine, frittura, dolci, gelati, insaccati, maionnaise..etc...etc...) perche' fortunatamente non mi sono mai piaciute...onestamente ultimamente ho mangiato molta pasta (che gia' di mio mangio poco condita altrimenti non mi piace ) che mangerei a tonnellate anche cruda ...cmq scherzi a parte...che mi consigliate??? Di cominciare ad abbassare per esempio le quantita' della pasta piano piano?

consigliatemi...
      flashins

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by FLASHINS
        Al momento mangio di tutto...non mangio porcherie (cioccolattini, merendine, frittura, dolci, gelati, insaccati, maionnaise..etc...etc...) perche' fortunatamente non mi sono mai piaciute...onestamente ultimamente ho mangiato molta pasta (che gia' di mio mangio poco condita altrimenti non mi piace ) che mangerei a tonnellate anche cruda ...cmq scherzi a parte...che mi consigliate??? Di cominciare ad abbassare per esempio le quantita' della pasta piano piano?

consigliatemi...
        Sei fortunato che non ti piacciono le schifezze, questo è già un vantaggio. Comunque le diete on line non si possono fare. Fai una cosa, dimmi quello che hai mangiato oggi, oppure ciò che mangerai domani ed io vedrò di correggertela se vi sono eventuali errori, perchè forse mangi poco ma a te sembra di mangiare molto. Dai, che è facile.

max_power

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

ma l'aspetto fondamentale è oK:L'ALLENAMENTO?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            ma l'aspetto fondamentale è oK:L'ALLENAMENTO?
            Infatti, deve tenere conto anche di quello.

max_power

Commenta

Working...
            X