Allora raga...saro' sintetico:
Sono alto 1.83
Peso 75.5 kg circa (diciamo totalmente magro se non fosse per un po' di grassetto maledetto che copre il mio addome)...che caspitina devo fare per arrivare a 80 kg??
Non faccio Cardio o altra attivita' aerobica.
Non so che fare!! Sono disperato...
Ho fatto diete...ma niente...
Ho mangiato abbondatemente (stando attento)...ma niente...
Ho mangiato l'impossibile FREGANDOMENE...ma niente
Che caspita devo fare...
Al momento prendo (da una settimana):
Aminoacidi (prima e durante allenamento)
Glutamina (dopo allenamento e pre-nanna)
e le proteine al 90% la mattina e il pomeriggio?
Adesso mi si pone il seguente quesito...:
Visto tutte le cose che assumo...con l'alimentazione come devo comportarmi? Uno dei miei istruttori (che poi e' quello che mi segue nell'allenamento) mi consiglia di mangiare il piu' possibile (nello specifico come un *****)...magari con un briciolo di attenzione ma non estrema...ma vorrei un VOSTRO luminoso parere (mi date maggior fiducia)...io onestamente vorrei cominciare a eliminare la pancetta e fare uscire una volta per tutte il mio ADDOME!!!!!
Potreste postarmi una dietuccia...ma nulla di particolare...qualcosa che sia alla portata di tutti...qualcosa di piuttosto elastico!!!...pensate che debba ricominciare con la Fitbox o con un po' di cardio??
Aspetto una vostra risposta!!
Sono alto 1.83
Peso 75.5 kg circa (diciamo totalmente magro se non fosse per un po' di grassetto maledetto che copre il mio addome)...che caspitina devo fare per arrivare a 80 kg??
Non faccio Cardio o altra attivita' aerobica.
Non so che fare!! Sono disperato...
Ho fatto diete...ma niente...
Ho mangiato abbondatemente (stando attento)...ma niente...
Ho mangiato l'impossibile FREGANDOMENE...ma niente
Che caspita devo fare...
Al momento prendo (da una settimana):
Aminoacidi (prima e durante allenamento)
Glutamina (dopo allenamento e pre-nanna)
e le proteine al 90% la mattina e il pomeriggio?
Adesso mi si pone il seguente quesito...:
Visto tutte le cose che assumo...con l'alimentazione come devo comportarmi? Uno dei miei istruttori (che poi e' quello che mi segue nell'allenamento) mi consiglia di mangiare il piu' possibile (nello specifico come un *****)...magari con un briciolo di attenzione ma non estrema...ma vorrei un VOSTRO luminoso parere (mi date maggior fiducia)...io onestamente vorrei cominciare a eliminare la pancetta e fare uscire una volta per tutte il mio ADDOME!!!!!
Potreste postarmi una dietuccia...ma nulla di particolare...qualcosa che sia alla portata di tutti...qualcosa di piuttosto elastico!!!...pensate che debba ricominciare con la Fitbox o con un po' di cardio??
Aspetto una vostra risposta!!
Commenta