Originariamente Scritto da Giuseppe8681
Visualizza Messaggio
Rimanere in normo o aumentare ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
in effetti sei peggiorato...ma non credo centri la creatina..."troppo peggioramento" a mio avviso...probabilmente non hai nemmeno seguito la dieta..."bene"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mauro94 Visualizza MessaggioMa fammi capire una cosa, ma le proteine le tocchi qualche volta? Dove sta sto fisico? Normocalorico? Giocare con i carbo? Pensa a mangiare bene e tanto e spingi di più con i pesi!
Le proteine poi cosa c'entrano?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Giuseppe posta la dieta e la rivediamoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
mah...mi pare che ti era già stato consigliato che una iper non era consigliata, cosa cambia dopo 20 giorni?
Dal 25 agosto monitorizzo tramite fatsecret la mia alimentazione e sono in "massa" per la prima volta , vorrei sapere dai piu esperti se la strada che sto percorrendo e quella esatta mi spiego meglio : ottobre 2014 84kg fino a giugno che sono sceso a 65kg il mio peso minimo raggiunto inizio massa 25 agosto 67,7kg 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomah...mi pare che ti era già stato consigliato che una iper non era consigliata, cosa cambia dopo 20 giorni?
http://www.bodyweb.com/threads/43610...-alimentazionel'unica cosa che è cambiata...è la sua panza...che è, purtroppo, aumentata, quindi non era da iper 20 giorni fa e non lo è oggi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomah...mi pare che ti era già stato consigliato che una iper non era consigliata, cosa cambia dopo 20 giorni?
http://www.bodyweb.com/threads/43610...-alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, la ricordo quella discussionel'unica cosa che è cambiata...è la sua panza...che è, purtroppo, aumentata, quindi non era da iper 20 giorni fa e non lo è oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai..."se facessi"cmq...grammatica a parte...avresti dovuto differenziare l'introito calorico fin da subito...
Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza MessaggioManx che pero una cosa non capisco se no io non avrei chiesto se dovevo aumentare le kcal ma il peso perche non e aumentato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosemmai "se io non avessi"....
Commenta
-
-
non è il peso ad essere importante ma la massa grassa...se non la misuri tieni d'occhio lo specchio...e qui lo specchio dice che qualcosa non va.
prova a fare normo i giorni on e 20% sotto il tdee negli off. 2g/kg di proteine, 1g/kg di grassi ed il resto carbo.
Commenta
-
-
Giornata di domani
colazione pancake: albume , iso + , farina di avena e burro di arachidi 10g 46c 35 pro
spuntinoane integrale con bresaola e noci 14g 21c 19p
pranzo : riso basmati pollo broccoli e olio evo 19g 51c 52p
spuntino ore16 : fage total 0 e mandorle 7g 10c 21p
uscita palestra ore 19 al max : banana e gold standard whey 1g 28c 13p
cena alle 20 : riso basmati , rucola con vitello e olio evo 16 g 45 c 45 pro
tot . 2155 kcal 67g 202c 186p
Commenta
-
Commenta