If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi mi sa consigliare un cibo proteico da mangiare la mattina che non siano uova latte o integratori?? (per piacere non sparatemi manzo tonno bresaola o porcherie simili , appena svegliato non ci penso neanche ... ) a me non viene proprio in mente niente
Originally posted by relim3 Chi mi sa consigliare un cibo proteico da mangiare la mattina che non siano uova latte o integratori?? (per piacere non sparatemi manzo tonno bresaola o porcherie simili , appena svegliato non ci penso neanche ... ) a me non viene proprio in mente niente
mah direi fiocchi di latte
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by relim3 Chi mi sa consigliare un cibo proteico da mangiare la mattina che non siano uova latte o integratori?? (per piacere non sparatemi manzo tonno bresaola o porcherie simili , appena svegliato non ci penso neanche ... ) a me non viene proprio in mente niente
Hai escluso praticamente tutto....mi viene in mente solo la soia,ma manco in Vietnam...........
GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Originally posted by Dorian_Gray mah direi fiocchi di latte
ah dimenticavo sono allergico al formaggio
Ma voi cosa mangiate a colazione ?
Io in genere le uova ma ora cominciano a starmi un po' pesantine . Come integratore proteico qual'e il piu digeribile?
Io ora uso le prott della watt
Qualche consiglio?
Originally posted by relim3 ah dimenticavo sono allergico al formaggio
Ma voi cosa mangiate a colazione ?
Io in genere le uova ma ora cominciano a starmi un po' pesantine . Come integratore proteico qual'e il piu digeribile?
Io ora uso le prott della watt
Qualche consiglio?
Come sei allergico al formaggio?Forse ai latticini in generale(lattosio!). Lo yoghurt potrebbe essere un'alternativa, lo puoi mangiare?
Per quanto riguarda le prot, sulla digeribilità non saprei che dirti in quanto digerisco anche l'asfalto....però se tu hai problemi,magari prendi quelle delattosate e predigerite...
Io adesso uso le Pro Max della Eurosup, ma sono ottime(anzi...meglio)le Whey Lean della Pharmaenergy..
GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Non ai latticini ma al formaggio ho fatto gli esami , non sono allergico ne al caseinato ne al all'altra componente (che lapsus!)
Si lo yogurt non è male ma 150g hanno 4 g di prott , per mangiarne una dosa di 30 g dovrei buttarne giu 1 kg....
X ippo
I pasti sostitutivi in genere non sono un gran che digeribili, e ho l' impressione che il cibo vero sia piu sano tra l' altro prendo gia un integratore di prot il pomeriggio se comincio a prenderne uno anche la mattina il 50% del mio entroito calorico verrebbe da integratori
naaaa.... come fai a dire ciò??? forse vuoi dire introito di proteine!
e anche così... mah... non è un po' pochino ugualmente?
cmq magari il pom potresti prendere della bresaola che è ottima come fonte di pro, no?
E la mattina l'integratore.
cmq, per la cronaca, gli integratori di una certa levatura non è che siano proprio delle ciofeche, anzi. i metodi di raffinazione e lavorazione ti garantiscono un prodotto assolutamente di primissimo livello. pensa che alcuni produttori, ma solo i migliori, utilizzano gli stessi impianti e tecnologie che sono usati per produrre i cibi per neonati... vedi tu!
digeribilità??? beh, delle whey non sono digeribili? capisco le pro dell'uovo...
comunque forse è questione di soggettività..
Love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Originally posted by Ippo naaaa.... come fai a dire ciò??? forse vuoi dire introito di proteine!
cmq, per la cronaca, gli integratori di una certa levatura non è che siano proprio delle ciofeche, anzi. i metodi di raffinazione e lavorazione ti garantiscono un prodotto assolutamente di primissimo livello. pensa che alcuni produttori, ma solo i migliori, utilizzano gli stessi impianti e tecnologie che sono usati per produrre i cibi per neonati... vedi tu!
Love
ippo
Non è che per caso mi sapresti dire la marca di questi integratori?
Ad esempio la Pro Action fa fare delle formulazioni particolari, dei granulati penso... quelli delle MRP. Altri che privilegiano la qualità sono urania, sapore ko ma qualità OOOKKKK!! Ma poi puoi vedere anche Syform, genesis... di altri non so molto...
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta