Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione, problema a definire l'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione, problema a definire l'addome

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nella community ma vi seguo da molto tempo, allorché ho deciso di iscrivermi e sentire i pareri dei più esperti per quanto riguarda la mia dieta. Purtroppo nonostante io perda peso, non riesco a far uscire l'addome, seppur ho raggiunto notevoli livelli di definizione per quanto riguarda gli arti (spalle anche ricche di dettagli) l'addome non ne vuole sapere di venire fuori. Mi alleno 3-4 volte a settimana con i pesi aggiungendo a fine wo 10-15 min di aerobica, questa la mia dieta i giorni on:

    Colazione
    5 gallette di farro (115kcal, 22g carbs, 4g pro ), 1 cucchiaio di burro di arachidi 16g (94kcal, 3g carbs, 4g pro, 8g fat), 1 cucchiaio di miele (64kcal, 17g carbs), 1 scoop di whey abbondante (100kcal, 2g di carbs, 30g di pro, 2g fat), 1 uovo intero (68 kcal, 7g di pro, 6g di fat)
    TOT: 441kcal, 44g di carbs, 45g di pro, 16g di grassi
    Spuntino
    1 scoop di whey (100kcal, 1.5g di carbs, 25g di pro, 1,7g fat),
    TOT: 100kcal, 1.5g di carbs, 25g di pro, 1,7g fat
    Pranzo
    50g di riso venere (208 kcal, 43g di carbs, 4g di pro, 2g fat), petto di pollo 200g (200kcal, 47g di pro, 1.6 fat), verdura, 1 quadratino di fondente 10g (59kcal, 5g di grassi, 2g di carbs, 1g di pro)
    TOT: 467kcal, 45g di carbs, 52g di pro, 9g di grassi
    Spuntino
    150g di petto di pollo (150kcal, 35g di pro), 4 gallette di mais (96kcal, 20g di carbs, 2g di pro), 1 cucchiaio di olio (124kcal, 14g fat)
    TOT: 370kcal, 20g di carbs, 37g di pro, 14g di fat
    Spuntino
    1 scoop di whey (100kcal, 1.5g di carbs, 25g di pro, 1,7g fat), frutta secca 15g (88kcal, 2g di carbs, 2g di pro, 9g di grassi), 1 frutto a basso ig (kiwi, mela, ananas) (55kcal, 13g di carbs, 1g di pro), 1 uovo intero (68 kcal, 7g di pro, 6g di fat)
    TOT: 311kcal, 16.5g di carbs, 34g di pro, 17g di grassi
    Cena
    200g di pollo (200kcal, 47g di pro, 1.6 fat), verdura, 1 cucchiaio di olio 14g (124kcal, 14g fat)
    TOT: 324kcal, 0g di carbs, 47g di pro, 14g di grassi
    TOTALE
    Kcal: 2013
    Carbs: 127
    Pro: 240
    Fat: 72

    se volete posterò anche dettagli su integrazioni e tipo di wo, mi alleno da 4 anni, sono alto 1,90 e peso intorno gli 80kg attualmente (dovrei già essere a def finita ma l'addome ancora è troppo poco definito). Spero di aver rispettato le norme del forum e auguro una buona serata a chiunque mi leggerà

    #2
    Ciao! Ma una foto della tua condizione ce l'hai?

    Commenta


      #3
      Ciao. Quanti anni hai?
      Le proteine sono spropositate, sei a 3g per kg di peso
      L'addome per vedersi deve anche essere sviluppato, come il resto dei muscoli
      Hai una foto?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, ho 23 anni, per quanto riguarda le proteine sono a 3g per kg corporeo ma bisogna notare che si tratta anche di pro vegetali ed inoltre è proprio del tipo di dieta che sto seguendo, ora posto una foto sperando sia decente.

        Commenta


          #5
          Ehm come faccio a mettere un'immagine? xD

          Commenta


            #6
            Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Foto di qualche settimana fa

              Commenta


                #8
                Io vedo semplicemente un addome non sviluppato. Non c'è nulla da definire
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quindi dici che è un problema di carenza muscolare? Effettivamente non ho mai colpito il core come si deve, potrebbe essere una carenza.

                  Commenta


                    #10
                    Formaggi in chetogenica

                    Come da titolo ragazzi, secondo voi in cheto ci stanno i formaggi come fonte di grassi? Attualmente sto seguendo una cheto con max 30-50 cho al giorno, prendere la quota di fat mi è un po' difficile poiché non posso usufruire del pesce grasso (mi fa proprio schifo), quindi uso come fonti di grassi olio evo, frutta secca, uova e formaggi, che dite può andare? (ovviamente è tutto ben pesato al grammo)

                    Commenta


                      #11
                      Ovviamente si.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Chetogenica con 30-50g di carboidrati al giorno... fai molta attività fisica "extra"?
                        No, perché per una Keto sono tanti. Poi bisognerebbe vedere pure la quota proteica e calorica.

                        Commenta


                          #13
                          sei un hp-10....e fai una chetogenica?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Salve ragazzi,anch'io sono in mantenimento..,premesso che ne sono sbarbato(43 anni) ne ho un passato sportivo..,mi alleno un po come posso,da 3 anni..,ruotando intorno ai mie problemini..(come tutti di quest'etá,credo..,cervicai,lombari,collo sempre contratto x artrosi,ecc..)cmq poi magari in seguiro posterò come mi alleno..,(tendenzialmente sempre ad alta intensità..,non potendo sovraccaricare troppo articolaz.),cmq il problema e l'obbiettivo di adesso è questo..,vorrei + possibile ,eliminare quell'ultimo velo addominale..,senza svenire mentre lavoro��
                            Pre colaz.1 cps egcg+ 0,500 /
                            Colaz.h6.30 :3 biscotti avena(120 kcal)+ 25 gr.whey+ 20 mandorle+10 gr cioccolato amaro
                            Spunt.h.10.00: 4 albumi+ 1 tuorlo(omlette)+5 mandorle
                            Pranzo h13.00:125 gr salmone+ 200 gr fagiolini/o/spinaci+ 10 gr olio di lino
                            spunt.17.00(quando riesco..)10 mandorle+ 15 gr whey
                            cena h20.00: 125 gr tonno/o/salmone/o/mozzarella+ insalata (lattuga e pomodori)+20 gr olio di lino
                            Pre nanna h23.30(solo quando mi alleno ,Dom/Lun/merc):25 gr blend proteico (myo fusion)
                            va bene ?
                            Last edited by NickVans; 29-07-2015, 13:30:48.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NickVans Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi,anch'io sono in mantenimento..,premesso che ne sono sbarbato(43 anni) ne ho un passato sportivo..,mi alleno un po come posso,da 3 anni..,ruotando intorno ai mie problemini..(come tutti di quest'etá,credo..,cervicai,lombari,collo sempre contratto x artrosi,ecc..)cmq poi magari in seguiro posterò come mi alleno..,(tendenzialmente sempre ad alta intensità..,non potendo sovraccaricare troppo articolaz.),cmq il problema e l'obbiettivo di adesso è questo..,vorrei + possibile ,eliminare quell'ultimo velo addominale..,senza svenire mentre lavoro��
                              Pre colaz.1 cps egcg+ 0,500 /
                              Colaz.h6.30 :3 biscotti avena(120 kcal)+ 25 gr.whey+ 20 mandorle+10 gr cioccolato amaro
                              Spunt.h.10.00: 4 albumi+ 1 tuorlo(omlette)+5 mandorle
                              Pranzo h13.00:125 gr salmone+ 200 gr fagiolini/o/spinaci+ 10 gr olio di lino
                              spunt.17.00(quando riesco..)10 mandorle+ 15 gr whey
                              cena h20.00: 125 gr tonno/o/salmone/o/mozzarella+ insalata (lattuga e pomodori)+20 gr olio di lino
                              Pre nanna h23.30(solo quando mi alleno ,Dom/Lun/merc):25 gr blend proteico (myo fusion)
                              va bene ?
                              apri una tua discussione per cortesia, qui sei ot...è un 3d di un altro utente. Grazie.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎