If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così?
Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli I grassi nn sono il male del mondo se nn hai problemi di colesterolo di famiglia puoi mangiarne tranquillamente 2 al giorno, quindi se la mangi nei giorno off puoi fare 3 uova e 2 albumi e mangiare i tuorli nello spuntino dei mattutino alternado con le noci o il prenanna nei giorni on
Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così? OK
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ok ottimo. Un'ultima domanda ma quindi il prenanna lo tengo o come mi era stato suggerito non serve? Prima prendevo come prenanna 170g di yogurt greco
IL prenanna nn serve se si è raggiunto il giusto ammontare calorico nell'arco della giornata, ma nel tuo case se i tuorli devono finire nella spazzatura allora meglio mangiarli nel prenanna dato ke sono fonte di pro nobili e grassi, si può buttare il cibo ragazzi c'è gente ke muori di fame è una vergogna
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ok grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto. Ah e secondo voi da come mi vedete nelle 2 foto che ho postato mi conviene abbassare ancora un pò in carbo quest'estate o aspetto settembre e rinizio a cercare di metter su muscoli? Perchè l'addome ancora non si riesce a vedere bene mi sarebbe piaciuto essere un pò più definito lì, se però devo bruciare i pochi muscoli che ho non ha tanto senso...
Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così?
Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ok grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto. Ah e secondo voi da come mi vedete nelle 2 foto che ho postato mi conviene abbassare ancora un pò in carbo quest'estate o aspetto settembre e rinizio a cercare di metter su muscoli? Perchè l'addome ancora non si riesce a vedere bene mi sarebbe piaciuto essere un pò più definito lì, se però devo bruciare i pochi muscoli che ho non ha tanto senso...
Devi ancora dirci il tuo obiettivo. Comunque essendo hp-10 a fatica riesci ad avere un addome definito non sembrando uno scheletro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta