Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Dieta e consigli

    Salve a tutti ragazzi, posto la mia dieta perché, come già mi avete detto in precedenti discussioni, è opportuno scrivere la propria dieta in quanto fondamentale per dare consigli.

    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 56 kg ( 6 kg presi grazie alla diete prescritte dalla mia nutrizionista ) ho difficoltà a prendere massa, ho una leggera intolleranza al latte e alla ricotta fresca. Non riesco a mangiare moltissimo perché mi sazio facilmente. La dieta me la cambia ogni volta che vado a visita ovviamente. questa è quella attuale :

    Colazione : Variare tra -- 6 fette biscottate con marmellata / yogurt greco + mandorle + noci.

    Metà mattino : frutta ( Preferibilmente :banane, pere, kiwi, fragole, ananas )

    Pranzo : Pasta (120 grammi )o Riso (100 grammi ) con : 2 volte (alla settimana ) pomodoro,
    1 volta pesto,
    1 volta piselli,
    1 zucchine,

    Secondo : 2 volte Pesce (150 grammi), 2 Volte Pollo (150 grammi), 1 volta bresaola (80 grammi) 1 volta carne (100 grammi )


    Pomeriggio: Macedonia di frutta o Pane + Fesa di Tacchino/Bresaola(80 grammi) o Mozzarella

    Cena: Pane 100 grammi minimo + 2 volte Pesce, 2 volte Carne, 1 volta carne, 1 volta tacchino, 1 volta stocco più patate (dai 150 grammi in su) + contorno


    Alcune volte arrivo a stento ai grammi di cibo da lei richiesti a causa della mia facile sazietà. Assumevo proteine in polvere ma non sembrano darmi i benefici così tanto attesi ed ho pensato di assumere un integratore di carboidrati e proteine con le caratteristiche che adesso scriverò :


    Miscela di proteine (Concentrato di proteina del siero del latte*, Concentrato di proteina del latte*, Proteina del siero del latte idrolizzata*, Caseinato di calcio*), Miscela di carboidrati (maltodestrina, Amido di granturco ceroso, Fruttosio), Fiori di lino, Inulina (Fruttooligosaccaride), Cacao in polvere (gusto cioccolato e biscotti e crema sapori), aromi, TCM (Trigliceridi a catena media), coloranti (barbabietola rossa [solo gusto fragola], (curcumina [solo gusto banana]) dolcificante (Sucralose® [solo gusti aromatizzati]), emulsionante (lecitina di soia).* Dal latte


    VALORI NUTRIZIONALI

    Per 100 g:

    Valore energetico: 1.859 kJ
    Valore energetico: 444 kcal
    Proteina (così com'è): 34,9 g
    Carboidrati: 47,4 g
    Grassi: 6,2 g

    Ditemi se secondo voi questo integratore mi aiuterebbe a prendere peso e di conseguenza massa

    Grazie

    #2
    mancano la tua altezza e TUTTE le informazioni PRECISE (grammature, kal, macro, devi indicare l'olio ecc....) che trovi in questa guida: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    il peso, in ogni caso, lo aumenti con le kal in piu'....non solo con un gainer o con le pro in polvere...che sono appunto cibo!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎