Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 Kg sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 Kg sottopeso

    Salve a tutti, sono nuovo, come potete dedurre dal titolo della discussione sono sottopeso di ben 10Kg.
    Ho 17 anni, sono alto 180cm e peso 62kg, sono uno studente e faccio palestra 2/3 volte a settimana per 2 ore. La mia alimentazione è varia e divisa in 5 parti durante l'arco della giornata.
    Comincio la mattina facendo colazione con 250ml di latte ed un uovo crudo, a metà mattinata un panino con 70gr di affettato, a pranzo un piatto di pasta al sugo e una banana, durante il pomeriggio assumo 25gr di proteine in polvere in 300ml di latte e poi la sera un secondo, solitamente carne. Voglio qualche consiglio per aumentare il peso, fino a poco tempo fa mi riparavo dietro un problema di genetica (mio nonno e mio zio da parte materna sono magri quanto me), ma ora voglio diventare grosso!

    #2
    uhm, questa è la sezione integratori non dieta.
    Se vuoi consigli sulla dieta da seguire (quella che hai postato tu non è una dieta) vai in quella sezione ma prima di tutto leggiti le discussioni in rilievo sempre nella sezione dieta e alimentazione. Troverai parecchi spunti al rigurado.


    Per quanto concerne le proteine che assumi al pomeriggio, se imposti bene la dieta puoi farne a meno di prenderne, sono cibo e come tale devono essere trattate. Non hanno effetti miracolosi e non ti faranno ingrossare di 10kg senza una dieta e un allenamento specifico dietro

    Buona lettura

    Commenta


      #3
      Ti ho spostato in dieta. Leggi la guida
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ci credo che sei sottopeso,il mio pranzo è più abbondante della tua intera giornata posta una dieta e ti aiuteremo,la genetica può essere sovvertita con tanto impegno e pazienza

        ---------- Post added at 13:06:48 ---------- Previous post was at 13:04:38 ----------

        P.S. ti consiglio di far valutare nella sezione apposita anche l'allenamento, 2 ore sono troppe
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Non si fanno diete da 0
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Non si fanno diete da 0
            segnala in staff con l'apposita funzione la prossima volta...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Uovo crudo? Attento alla salmonella...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                uhm, questa è la sezione integratori non dieta.
                Se vuoi consigli sulla dieta da seguire (quella che hai postato tu non è una dieta) vai in quella sezione ma prima di tutto leggiti le discussioni in rilievo sempre nella sezione dieta e alimentazione. Troverai parecchi spunti al rigurado.


                Per quanto concerne le proteine che assumi al pomeriggio, se imposti bene la dieta puoi farne a meno di prenderne, sono cibo e come tale devono essere trattate. Non hanno effetti miracolosi e non ti faranno ingrossare di 10kg senza una dieta e un allenamento specifico dietro

                Buona lettura

                http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                Grazie!

                ---------- Post added at 19:40:45 ---------- Previous post was at 19:40:12 ----------

                Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza Messaggio
                Uovo crudo? Attento alla salmonella...
                Le uova provengono dalle mie stesse galline

                Commenta


                  #9
                  A parte l'igiene, le uova crude non sono digeribili
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    A parte l'igiene, le uova crude non sono digeribili
                    E considera l'avidina contenuta nell'albume, che si elimina solo con la cottura.

                    Commenta


                      #11
                      Questa dell'avidina è più che altro una "moda" la sua caratteristica è legarsi alla biotina (vitamina h) rendendola inutilizzabile...tuttavia non sono mai stati registrati casi da carenza di tale vitamina (il suo scopo resta sconosciuto) e,vista la nostra alimentazione ricca di alimenti di origine animale, ne assumiamo comunque più che a sufficienza
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Questa dell'avidina è più che altro una "moda" la sua caratteristica è legarsi alla biotina (vitamina h) rendendola inutilizzabile...tuttavia non sono mai stati registrati casi da carenza di tale vitamina (il suo scopo resta sconosciuto) e,vista la nostra alimentazione ricca di alimenti di origine animale, ne assumiamo comunque più che a sufficienza
                        Secondo me è sempre meglio ottimizzare! Poi l'uovo è così buono in camicia... mmm...

                        Commenta


                          #13
                          il punto è un altro: utilizzate gli strumenti che il progresso ci ha gentilmente donato...e cuocete queste uova! Lasciate perdere le colazioni alla rocky con 4 uova crude...vomitevoli e cosa proprio non molto "pulita"...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎