Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 Kg sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 Kg sottopeso

    Salve a tutti, sono nuovo, come potete dedurre dal titolo della discussione sono sottopeso di ben 10Kg.
    Ho 17 anni, sono alto 180cm e peso 62kg, sono uno studente e faccio palestra 2/3 volte a settimana per 2 ore. La mia alimentazione è varia e divisa in 5 parti durante l'arco della giornata.
    Comincio la mattina facendo colazione con 250ml di latte ed un uovo crudo, a metà mattinata un panino con 70gr di affettato, a pranzo un piatto di pasta al sugo e una banana, durante il pomeriggio assumo 25gr di proteine in polvere in 300ml di latte e poi la sera un secondo, solitamente carne. Voglio qualche consiglio per aumentare il peso, fino a poco tempo fa mi riparavo dietro un problema di genetica (mio nonno e mio zio da parte materna sono magri quanto me), ma ora voglio diventare grosso!

    #2
    uhm, questa è la sezione integratori non dieta.
    Se vuoi consigli sulla dieta da seguire (quella che hai postato tu non è una dieta) vai in quella sezione ma prima di tutto leggiti le discussioni in rilievo sempre nella sezione dieta e alimentazione. Troverai parecchi spunti al rigurado.


    Per quanto concerne le proteine che assumi al pomeriggio, se imposti bene la dieta puoi farne a meno di prenderne, sono cibo e come tale devono essere trattate. Non hanno effetti miracolosi e non ti faranno ingrossare di 10kg senza una dieta e un allenamento specifico dietro

    Buona lettura

    Commenta


      #3
      Ti ho spostato in dieta. Leggi la guida
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4