Ecco la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3304
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Il succo di frutta direi di no poi un'ultima cosa, nello spuntino del pomeriggio prendi yogurt magro senza zuccheri aggiunti possibilmente: la frutta puoi mettercela tu, almeno è fresca e ed è frutta

Commenta

• steeve
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 324
      • 3
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Sisi, infatti quello che mangio è magro e senza zuccheri.
      Ora mi manca la scheda di allenamento ma non risponde più nessuno

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3304
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Allora controlla meglio i valori: impossibile avere 3,5g di pro e 15 di zuccheri

Commenta

• steeve
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 324
          • 3
          • 0
          • Abruzzo
          • Send PM

Vero, ho guardato lo yogurt alla banana

Edit: quello bianco ha 4,4g di carbo
          Last edited by steeve; 16-02-2015, 10:45:21.

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            PESARE...non misurare!! almeno scrivi in italiano un cucchiaio d'olio sono circa 12 gr... cmq...o fai tutto da solo...oppure difficile seguire la dieta...
            come sei pignolo manx!

---------- Post added at 19:45:15 ---------- Previous post was at 19:35:12 ----------

Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
            Sennò apparte i grassi leggermente alti per il resto può andare? Il problema è che derivano in gran parte dall'olio, gli altri non posso eliminarli più di tanto.. per i carbo magari potrei aumentarli aggiungendo un paio di fette di pane a cena o un succo di frutta nel pomeriggio, poi non ho inserito quella poca verdura, che comunque mangio anche se un paio di volte a settimana.
            Comunque a crescere credo che crescerò visto che fino ad ora mangiavo parecchio di meno, circa 3-400 calorie in meno di questa dieta
            Grazie, mi avete salvato da mesi se non anni di insoddisfazioni xD

verdura: mangiane a volontà! fat: in realtà qualcosina puoi limarla... per esempio la sera potresti togliere il grana padano visto che hai già l'olio come fonte di grassi.

poi non tanto mi piacciono gli spuntini... farei piuttosto qualcosa del tipo: pane + fesa + frutta secca (ovviamente quantità in base all'occorrenza) e yogurt (ancora meglio quello greco) con un frutto (magari mela, o cmq a basso ig) come ti suggeriva anche gendarius ed eventualmente frutta secca come fonte di grassi... tagli al mela a cubetti e la metti nello yogurt bianco magro!

Commenta

• steeve
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 324
              • 3
              • 0
              • Abruzzo
              • Send PM

Ciao Zodd grazie per i suggerimenti Il problema della verdura è, come ho scritto un po' di post fa, che mi crea gonfiore addominale e diarrea. Per questo la limito a 2-3 volte a settimana. (Parlo di quella a foglie). Tipo zucchine, melanzane ecc le mangio anche con la pasta a volte durante la settimana, idem i legumi. Per quanto riguarda lo yogurt, essendo intollerante al lattosio, mi è stato consigliato lo yogurt magro. Per quanto riguarda i formaggi posso mangiare quelli stagionati, quelli freschi no.

Commenta

Working...
              X