If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il problema dei pasti potresti optare per soli tre pasti più corposi (colazione, pranzo, cena) e ad ognuno aggiungere delle proteine in polvere per raggiungere l'introito proteico se altrimenti è difficile
Non è la soluzione migliore ma è comunque meglio di niente
oggettivamente assumi troppe poche proteine, lo sarebbero anche per un soggetto che sta tutto il giorno seduto davanti ad una scrivania.
l'alimentazione dell'esercito non è degna di un soldato!
oggettivamente assumi troppe poche proteine, lo sarebbero anche per un soggetto che sta tutto il giorno seduto davanti ad una scrivania.
l'alimentazione dell'esercito non è degna di un soldato!
Difatti ho aggiunto 30 gr di proteine a colazione e 1 barretta proteica come spuntino metà mattina... mi chiedevo se a colazione andassero bene le 4 fette biscottate con 42 gr di biscotti integrali e miele, oppure se potessi sostituire i biscotti integrali con altro.. tipo all bran panfrutta... potrebbe andare bene o lascio le 4 fette biscottate con 42 gr di biscotti integrali e miele ?
Nn puoi aggiungere pure 30 gr di proteine nello spuntino? si x la sostituzione del pan frutta con i biscotti ke di solito sono immondizia, cmq mancano pure fonti di grassi buoni(frutta secca)
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Nn puoi aggiungere pure 30 gr di proteine nello spuntino? si x la sostituzione del pan frutta con i biscotti ke di solito sono immondizia, cmq mancano pure fonti di grassi buoni(frutta secca)
Pure all bran panfrutta dovrebbe essere spazzatura ahahah !.. comunque allora (per colazione):
30 gr di proteine
4 fette biscottate
1 merenda all bran panfrutta
Miele
-aggiungo arachidi o mandorle o comunque frutta secca ?
Per quanto riguarda lo spuntino, assolutamente no... dev'essere veloce e trasportabile (e soprattutto non ingombrante, quindi al max barretta proteica, che già sto usando)
---------- Post added at 09:41:15 ---------- Previous post was at 09:36:01 ----------
Comunque uso i biscotti integrali "Vitasnella Cereali Integrali"
Pure all bran panfrutta dovrebbe essere spazzatura ahahah (si un pò meno)!.. comunque allora (per colazione):
30 gr di proteine
4 fette biscottate se fai 8 fette e togli il panfrutta?
1 merenda all bran panfrutta
Miele
-aggiungo arachidi o mandorle o comunque frutta secca ? Si
Per quanto riguarda lo spuntino, assolutamente no... dev'essere veloce e trasportabile (e soprattutto non ingombrante, quindi al max barretta proteica, che già sto usando)
---------- Post added at 09:41:15 ---------- Previous post was at 09:36:01 ----------
Comunque uso i biscotti integrali "Vitasnella Cereali Integrali"
Uova sode nn ci sono in caserma a colazione?
ahahahha magari !! Comunque volevo fare 4 fette biscottate e 1 all bran panfrutta perché sazia maggiormente... la mattina facendo colazione alle 6:30 (se mi va bene, altrimenti anche prima, tipo le 6:00) e avendo il pranzo alle 13:00 (o poco più tardi), ho bisogno di qualcosa che mi sazi (anche se ho lo spuntino della barretta proteica che di solito mangio verso le 10:00 con una bella fame).... arrivo anche a pranzo con la fame
ahahahha magari !! Comunque volevo fare 4 fette biscottate e 1 all bran panfrutta perché sazia maggiormente... la mattina facendo colazione alle 6:30 (se mi va bene, altrimenti anche prima, tipo le 6:00) e avendo il pranzo alle 13:00 (o poco più tardi), ho bisogno di qualcosa che mi sazi (anche se ho lo spuntino della barretta proteica che di solito mangio verso le 10:00 con una bella fame).... arrivo anche a pranzo con la fame
Ok allora x il pan frutta(ma lo passa l'esercito?) yogurt o qualcosa al cucchiaio potrebbe andare x il pomeriggio?
Ok allora x il pan frutta(ma lo passa l'esercito?) yogurt o qualcosa al cucchiaio potrebbe andare x il pomeriggio?
No lo compro io, come le fette biscottate e le proteine... per lo yogurt, volendo si perché spesso lo faccio in cameretta lo spuntino; però non avendo il frigo, non saperi come conservarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta