Rifacendo il calcolo ho notato che eseguendo più di 5 ore a settimane di allenamento, lavorando in monofrequenza in 5 sedute settimanali; ho visto che il mio apporto calorico giornaliero e di quasi 2800 calorie. La mia dieta ne fornisce solo 2390 calorie. E già mangio moltissimo e non so cosa aumentare per far si che possa quadrare tutto.
Apporto calorico
Collapse
X
-
Ciao! Da cosa hai dedotto il tuo consumo calorico giornaliero?
Da quando hai adottato quella dieta (è per massa o definizione?) come è cambiato il tuo peso?
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCiao! Da cosa hai dedotto il tuo consumo calorico giornaliero?
Da quando hai adottato quella dieta (è per massa o definizione?) come è cambiato il tuo peso?
Commenta
-
-
Allora in effetti se vuoi continuare con la massa devi aumentarle: prima proverei a 2600/2700, poi eventualmente alzi ancora
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuanto pesi al momento? Alza i grassi a 0.8g*kg intanto
Commenta
-
-
Devi consumare parecchio per non mettere su peso
Io aumenterei i carbo a colazione che mi sembra la meno "carica"
Commenta
-
-
-
io sono 177x56kg e devo consumare poco più di 2300 kcal, com'è che tu necessiti di 2800? o_O
io ho usato questo http://iifym.com/iifym-calculator/
Commenta
-
-
La mattina può andare benissimo il panino come hai detto tu!
Se vedi che ancora non prenderai peso, potrai alzare un po' i grassi o caricare ancora di più la colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa mattina può andare benissimo il panino come hai detto tu!
Se vedi che ancora non prenderai peso, potrai alzare un po' i grassi o caricare ancora di più la colazioneLast edited by Toros04; 09-01-2015, 15:18:17.
Commenta
-
Commenta