Il tuo BMR quant'è? Che coefficiente hai usato per il TDEE?
Presentazione e dieta
Collapse
X
-
-
Il mio BMR è di 821 Kcal...mentre cosa intendi per quale coefficente ho usato? scusami ma sono ignorante in materia...grazie in anticipo!!Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl tuo BMR quant'è? Che coefficiente hai usato per il TDEE?
Commenta
-
-
Tranquillo! Intendo per quanto hai moltiplicato il tuo BMR, a occhio 1.5 mi sembra tantino
Commenta
-
-
Me l'ha calcolato mx body...comunque per te posso provare a fare questa dieta e vedo come va?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTranquillo! Intendo per quanto hai moltiplicato il tuo BMR, a occhio 1.5 mi sembra tantino
Commenta
-
-
Finora come hai mangiato? Intendo dal punto di vista di calorie (più o meno)
come è cambiato il tuo peso da quando hai iniziato palestra?
Commenta
-
-
piu o meno penso di esser stato sulle 2500 kcal su per giu.... ho preso si e no 1 kg in due mesi..Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFinora come hai mangiato? Intendo dal punto di vista di calorie (più o meno)
come è cambiato il tuo peso da quando hai iniziato palestra?
Commenta
-
-
Allora penso che come calorie sia più o meno giusta, puoi provare! Poi se vedi che aumenti troppo velocemente e ti "sporchi" riduci di un centinaio di calorie
Commenta
-
-
Ciao! Per il tacchino ok, mentre per l'uovo devi tener conto dei grassi che perdi. Detto questo puoi farlo benissimo
Commenta
-
Commenta