Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa o definizione?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho iniziato palestra due mesi fa e ora ho intenzione di fare le cose fatte bene.
    Ho 17 anni sono alto 1.63 e peso 56 un paio di anni fa pesavo circa 70 e ora è da circa un anno che mantengo questo peso, ho un po' di pancetta e come scritto nel titolo sono indeciso se seguire una dieta per fare massa oppure definizione, secondo voi cosa dovrei fare?

    FOTO




    #2
    Non penso che ci sia un qualcosa da definire. Vai in palestra e mangia!!!!!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    Commenta


      #3
      Imposta una leggera ipercalorica e allenati
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fede35 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho iniziato palestra due mesi fa e ora ho intenzione di fare le cose fatte bene.
        Ho 17 anni sono alto 1.63 e peso 56 un paio di anni fa pesavo circa 70 e ora è da circa un anno che mantengo questo peso, ho un po' di pancetta e come scritto nel titolo sono indeciso se seguire una dieta per fare massa oppure definizione, secondo voi cosa dovrei fare?

        FOTO



        http://imageshack.com/a/img661/3270/RnGQSw.jpg
        Guarda per come sei al momento almeno da quanto vedo non c'è molto da definire..il mio consiglio è di guardare la dieta, bisogna mettere massa prima di poter definire..prima di tutto come ha detto Ozn imposta un ipercalorica per aumentare un po' di peso e allenati..quando avrai messo su un po' di massa li potrai decidere se vuoi andare a definire o meno
        Last edited by ale4396; 21-12-2014, 16:18:27.

        Commenta


          #5
          Decisamente massa, puoi postare benissimo la tua alimentazione qui (considerando che siamo in dieta ed alimentazione) e qualche utente proverà a correggertela...

          Commenta


            #6
            Per fare massa quante calorie devo assumere e come devono essere suddivise tra carboidrati proteine e grassi?
            A breve metto la mia alimentazione

            Commenta


              #7
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica

              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


              Leggi le guide: nel primo link trovi la formula per calcolare il tuo TDEE
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ciao ragazzi sto usando per la prima volta Tapatalk. Come faccio a chiedere a qualcuno dei consigli sulla dieta? Scusate la mia incapacità.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Rosso di sera? Più grosso si spera.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antonio.femia Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi sto usando per la prima volta Tapatalk. Come faccio a chiedere a qualcuno dei consigli sulla dieta? Scusate la mia incapacità.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ciao semplicemente apri una tua discussione nella sezione di tuo interesse: tasto in alto a sx "invia nuovo post".

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    gentilissimo grazie!

                    ---------- Post added 09-01-2015 at 00:28:11 ---------- Previous post was 08-01-2015 at 14:26:52 ----------

                    Fatti aiutare nell'impostare una dieta ipercalorica. Prima costruisci massa poi modelli cambiando dieta, ma viste le fotografie io ti incoraggerei nel lasciar perdere la definizione. Posticipala all'anno prossimo se otterrai risultati sperati. Ciao!
                    Rosso di sera? Più grosso si spera.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎