Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
Dieta massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSembra andare meglio, ma, a parte le calorie, le grammature dei macronutrienti mi paiono un po' assurde... Per esempio... 123 grammi di grassi a colazione, ma dove?Last edited by Toros04; 29-11-2014, 23:13:03.
Commenta
-
-
123 grammi di carboidrati a colazione... Allora sì che i conti tornano
Parlando seriamente, se un grammo di carboidrati apporta 4 kcal, solo conteggiando questi ultimi sfioreresti le 500 kcal... E la tua colazione ne apporta 290. Come vedi qualcosa non va. Usa Mxbody, se vuoi, per fare i calcoli (inserendo dove possibile i valori degli alimenti che tu utilizzi, riportati sulle etichette).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Toros04 Visualizza MessaggioHo usato Mxbody2 e dopo aver inserito la dieta; i risultati dei macro e di tutto sono questi.
Totale: 2,452 kcal; 117 proteine; 265 carboidrati; 74 grassi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaro' rompipalle...ma le kal che vengono sono 2194 (secondo i macro che riporti...) e te ne accorgi tu stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioMangi 40 grammi di crudo, 200 grammi di tacchino e 400 grammi di pollo/vitello al giorno... E hai solo 117 grammi di proteine? Poche, anche senza considerare quelle di pasta ecc. (che comunque vanno conteggiate). Deve esserci qualcosa di sbagliato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioMangi 40 grammi di crudo, 200 grammi di tacchino e 400 grammi di pollo/vitello al giorno... E hai solo 117 grammi di proteine? Poche, anche senza considerare quelle di pasta ecc. (che comunque vanno conteggiate). Deve esserci qualcosa di sbagliato...
400gr di carne in generale...circa 100
40gr di prosciutto saranno 10 to'..
piu' le pro degli altri cibi...sarai intorno ai 180-200gr...!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Toros04 Visualizza MessaggioDove sbaglio scusate?
Originariamente Scritto da Toros04 Visualizza MessaggioTotale: 2,452 kcal; 117 proteine; 265 carboidrati; 74 grassi
Commenta
-
-
Quindi 50 grammi di pasta avrebbero creato una differenza di circa 400 kcal, 70 grammi di proteine e 82 di carboidrati?
In ogni caso... Vedo che a cena l'olio è tornato a 20 grammi, riportalo a 10 e aggiungi 10 grammi di frutta secca a metà mattina.
Le proteine sono troppe, anche i grassi. Rileggi le guide e modifica di conseguenza...
Commenta
-
Commenta