Originariamente Scritto da Salvo91
Visualizza Messaggio
Solo 2 pasti
Collapse
X
-
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza MessaggioNon mi offendo assolutamente, ho solamente esposto il mio pensiero. Tutte queste tecniche alimentari, secondo me, non possono nemmeno paragonarsi ad una sana ed equilibrata alimentazione basata su 5 o 6 pasti giornalieri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alchool Visualizza MessaggioPerfetto per quanto riguarda la bf ? E nota nella fotografia ?Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh... spiegaci i motivi di questa tua convinzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza MessaggioIl nostro fisico per crescere ed ottenere miglioramenti ha bisogno di una continua nutrizione, ovvero bisogna curarlo al massimo fornendo tutti i macro e micronutrienti nelle giuste dosi, oltre ovviamente ad un'adeguata idratazione. Senza cibo (proteine, carbo e grassi) i nostri muscoli vanno in catabolismo e avviene la distruzione del tessuto muscolare e delle relative fibre. O sbaglio?
Una curiosità: queste cose le hai sentite dire o le hai dedotte tu?
Originariamente Scritto da AlchoolRhomus se permetti in che modo dovrei fare attenzione?Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Rhomus ti ringrazio per la risposta, comunque io tendo ad accumulare adipe sia nel girovita addominale ( nella parte bassa si intende ) e quindi anche i fianchi , ed in più anche nelle cosce che sono per di più , più grandi dell'upper body . Perdonami se ti chiedo come faccio a fare massa pulita pulita ? Su cosa faresti degli accorgimenti nella mia dieta ?
Manx già che ci sei potresti darmi qualche consiglio anche tu visto che ho letto molti tuoi articoli mi farebbe piacere sentire anche la tua opinione in merito .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alchool Visualizza MessaggioRhomus ti ringrazio per la risposta, comunque io tendo ad accumulare adipe sia nel girovita addominale ( nella parte bassa si intende ) e quindi anche i fianchi , ed in più anche nelle cosce che sono per di più , più grandi dell'upper body . Perdonami se ti chiedo come faccio a fare massa pulita pulita ? Su cosa faresti degli accorgimenti nella mia dieta ?
Manx già che ci sei potresti darmi qualche consiglio anche tu visto che ho letto molti tuoi articoli mi farebbe piacere sentire anche la tua opinione in merito .), proteine adeguate e non a valanga per limitare i danni, come ultimamente è diventata moda
Scusami, per il resto non metto bocca nella IFChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alchool Visualizza MessaggioTengo le pro a 2gr per kg .
1.8 anche...
Salire in modo graduale cosa intendi ?
E' circa un mese che consumo 2700 kcal giornaliere ,
esempio: da questo (che è il tuo TDEE) aumenta a 3000 magari, che è solo il 10% in più, poi vedi come procede; l'obiettivo è l'aumento del peso muscolare immagino...
cosa dovrei fare aiutarmi col cardio o magari hiit ? Sarebbe controproducente ?Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMolto raramente sono a favore del cardio in massa e mai a favore della HIIT, li trovo senza senso
Visto che evidentemente ignori quello che succede se non utilizzi metabolismo aerobici per più di 3-4 mesi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alchool Visualizza MessaggioDue sedute settimanali di cardio blando potrebbero aiutare secondo te ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioArgomenti la prima?
Visto che evidentemente ignori quello che succede se non utilizzi metabolismo aerobici per più di 3-4 mesi.....
Originariamente Scritto da Alchool Visualizza MessaggioDue sedute settimanali di cardio blando potrebbero aiutare secondo te ?Chi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta