Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotta adipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lotta adipe

    ciao a tutti, è il mio primo post che pubblico ( mi sono appena iscritto).
    Io ho un problema con l'adipe attorno la vita, esso mi nasconde in parte l'addome basso e i fianchi, io 10 anni fa ero cicciottello poi iniziando a fare palestra e corsa ho perso parecchi kg, oggi sono 64kg per 1.76cm ma ho l'ossatura longilinea, sono mingherlino.
    Faccio palestra 2 volte a settimana e 3 volte vado a correre, ho l'ossessione di far fuoriuscire completamente il mio addome, il mio istruttore mi ha consigliato dei prodotti tipo : acetil carnitina - CLA e un brucia grassti ( termo .....).
    Riguardo l'alimentazione faccio 5 pasti;
    Colazione : latte e cereali o fette biscottate;
    Spuntino :frutta o yogurt
    Pranzo : 100 gr di pasta + un secondo ( pollo - pesce o legumi)
    Spuntino : frutta o yogurt
    Cena : un secondo con insalata senza pane.
    Voi che siete esperti cosa ne pensate?
    Ho speranze di riuscire un giorno a far uscire l'addome?

    #2
    Ciao: quanti anni hai?
    Hai una foto?
    La dieta devi postarla con tutte le grammarure ed indicando anche i condimenti
    Conosci il tuo tdee e le kcal che assumi con questa alimentazione?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao! guarda, serviirebbe una foto per valutare meglio la situazione.. Per la dieta fai tutto ad occhio? cosi sembra cmq sia poco calorica = magari mangi poco..dai dati non so quanto servirebbe perdere ulteriore peso, perchè perdere peso non significa avere per scontato l'addome in vista, potresti perdere grasso (ma non solo) da altre parti del corpo..
      Magari potresti provare una sorta di massa/ricomposizione corporea.. Per la dieta bisognerebbe essere un pò più precisi.
      Se hai voglia potresti leggere questi 3d
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare

      Commenta


        #4
        Grazie per l'interessamento, allora
        Ho 26 anni;
        Colazione: un bicchiere di latte con 4-5 fette biscottate o 40 gr di cereali nestle;
        Spuntino : 2 yogurt
        Pranzo: 100 gr di pasta ( poco ) e 100/150 gr di pollo o 100 gr di tonno;
        Spunti : 100gr di fesa e una banana;
        Cena : 100 gr di pesce o 100 gr di carne ( pollo o hamburgher)
        Non conosco il mio tdee ( non so cosa sia) e nemmeno le kcal di qst dieta, diciamo che questo è il modello su cui si basa la mia alimentazione.

        ---------- Post added at 18:54:23 ---------- Previous post was at 18:52:12 ----------

        Hunterboy ciao, non riesco a mettere la foto mi sapresti dire gentilmente come si fa??
        A occhio no, le quantità vengono pesate

        Commenta


          #5
          Questa alimentazione l'hai ideata tu o il tuo istruttore? Nel primo caso fai i calcoli in base al link che ti ha consigliato prima il buon Hunterboy mentre nel secondo dovrebbe quanto meno avertelo detto
          In ogni caso manca l'indicazione dell'olio e di qualsiasi altro grasso: ne usi?
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            Leggi i link postati da hunter, nel primo trovi la spiegazione e la guida su come calcolare il tdee.
            Olio non ne consumi? Verdura?
            Per calcolare kcal e macronutrienti puoi usare uno di questi programmi


            I calcoli sono necessari se vuoi migliorare la tua dieta.
            Rinnovo la richiesta di foto: sei hp -12, non credo tu abbia grasso da perdere
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Qui per la foto
              Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                foto


                Ci sono riuscito

                ---------- Post added at 19:07:09 ---------- Previous post was at 19:05:43 ----------

                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Leggi i link postati da hunter, nel primo trovi la spiegazione e la guida su come calcolare il tdee.
                Olio non ne consumi? Verdura?
                Per calcolare kcal e macronutrienti puoi usare uno di questi programmi


                I calcoli sono necessari se vuoi migliorare la tua dieta.
                Rinnovo la richiesta di foto: sei hp -12, non credo tu abbia grasso da perdere
                Ho messo la foto
                Olio un filo nella pasta, verdura molta, e molta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  [...]: sei hp -12, non credo tu abbia grasso da perdere
                  Concordo, che devi perdere?
                  Messa la foto, ora manca tutto il resto di cui sopra
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10
                    Rhomus, a ma piacerebbe avere il bacino scolpito con relativo addome, come la tua foto, in quella foto ero 61kg ( risale a luglio), riprendendo a fare palestra ho preso già 3 gk ma la situazione addome rimane sempre la stessa.
                    Tutti i calcoli tra un po li faccio
                    grazie per la vostra disponibilità

                    Commenta


                      #11
                      Di niente
                      Scrivi la dieta completa di ogni grammatura (verdure escluse) poi fai il calcolo di tutto quanto, ci si aggiorna
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        Tdee

                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        ciao! guarda, serviirebbe una foto per valutare meglio la situazione.. Per la dieta fai tutto ad occhio? cosi sembra cmq sia poco calorica = magari mangi poco..dai dati non so quanto servirebbe perdere ulteriore peso, perchè perdere peso non significa avere per scontato l'addome in vista, potresti perdere grasso (ma non solo) da altre parti del corpo..
                        Magari potresti provare una sorta di massa/ricomposizione corporea.. Per la dieta bisognerebbe essere un pò più precisi.
                        Se hai voglia potresti leggere questi 3d
                        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                        http://www.bodyweb.com/threads/22091...io-e-faceto%29

                        Ho appena utilizzato il programma, il mio TDEE è 2500;
                        Mentre la mia alimentazione sviluppa 1340 Kcal

                        Commenta


                          #13
                          Praticamente sei addirittura sotto il fabbisogno calorico giornaliero: male, molto male
                          Quando puoi fai il calcolo dei macro (grammi totali di pro/carbo/grassi)
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Calorie 1340;
                            Proteine: 105 gr - 30%
                            Carboidrati 184 gr - 53%
                            Zuccheri 62 gr - 18%
                            Grassi 26gr 17%
                            fibre 5gr
                            sodio 0,5

                            Commenta


                              #15
                              il tuo percorso (a mio parere) deve essere a step.. prima di tutto ci vuole tempo non puoi pensare in 2/3 settimane di stravolgere il tuo fisico.. Scendere ulteriormente non so quanto possa servire, saresti ancora più sottopeso.. Dovresti capire quale approccio potrebbe essere migliore per te, sicuramente alzerei le calorie (gradualmente) almeno arrivare attorno alle 2000kcal e vedere un pò.potresti inoltre provare un approccio ciclizzando i carboidrati.. (se usi google trovi infor) e poi valutare i risultati.. Cmq non è un qualcosa che si può modificare in poco tempo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎