Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa ma addome gonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa ma addome gonfio

    Salve, ho saputo che siete utili e che fornite molti consigli, io sto seguendo questa dieta di massa da 1 mese ma non ho notato molti cambiamenti, tranne che l'addome un po' più gonfio rispetto al petto, c'è chi mi dice che ho un addome più sviluppato del petto ( gli addominali comunque non si vedono granche9 e c'è chi mi dice che con la dieta che sto facendo sto mettendo massa solo sull'addome che non sulle altri parti del corpo...sono molto sportivo,ho giocato tanti anni al calcio ed è per questo che le gambe ce le ho quasi perfette, la parte superiore invece lascia un po' a desiderare( almeno per me è così) non voglio diventare un boy builder ecc, voglio solo diventare abbastanza robusto...sono alto 1,72 e peso 68 kg, ossatura nella norma, BMR (metabolismo basale medio) 1680 cal...vorrei arrivare a 78 kg di massa muscolare, vado 3 volte a settimana in palestra....vi posto la mia dieta

    Giorno di palestra
    Colazione
    -150 ml di latte parzialmente scremato
    -30 g cereali integrali
    - 2 cucchiaini di zucchero di canna
    -1 uovo strapazzato
    -1 fetta di pane
    Spuntino
    - parmigiano 30g
    -2 noci fresche 15g
    Pranzo
    - pasta e fagioli o altri condimenti non eccessivi
    -100 g di petto di polo o pesce
    -insalata mista
    Spuntino pre wo
    -20 gr cioccolata fondente
    - banana
    spuntino post wo
    -2 uova
    Cena
    -carne bianca,pesce,carne rossa 130g
    -insalata mista 100g
    -1 mela
    Accetto tutti i consigli, cambiamenti di dieta e critiche a fin di bene....non uso proteine o altre cose, solo palestra e dieta
    Last edited by JZ4.; 20-09-2014, 12:30:51.

    #2
    alcuni mesi fa ti era stato detto cosa e come postare la tua alimentrazione...qui: http://www.bodyweb.com/threads/405328-Salve
    Devi seguire i principi che vengono linkati in quel 3d, altrimenti non possiamo aiutarti....intendo proprio "tecnicamente". Se postassi una foto...cosi' da capire il "problema" dell'addome, sarebbe meglio.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎