Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta definizione / dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta definizione / dimagrimento

    Ciao a tutti Mi è stato chiesto di pubblicare la mia dieta per poi modificarla se serve e consigliarmi degli integratori nella sezione apposita (ho chiesto carnitina e un brucia grassi). Premetto già che dal test che ho fatto mi erano uscite 1300 kcal al giorno e massa grassa al 18% (che vorrei abbassare al minimo) però quando ho fatto il test mangiavo qualche frutto in più e qualche dolce in più, ora mi sono fatta questa dieta e sto cercando di seguirla anche se sgarro delle volte , sopratutto nel weekend.

    Colazione: mezza tazza di cereali (avena) + 75gr di yogurt greco 0%

    spuntino: 1frutto o carote e sedano (vario ogni volta la quantità )

    pranzo: insalata a volontà 80gr di pollo..oppure solo verdure cotte e crude ...oppure insalata e mezza tazza di quinoa... Quelle volte che mi alzo all'ora di pranzo opto x un frullato di frutta varia .

    Spuntino: 1mela

    cena: insalata + verdure cotte ...oppure insalata + scatoletta tonno al naturale ,,, oppure insalata + albume di 2 uova... Oppure insalata più pollo 80gr se non l ho mangiato a pranzo ...oppure insalata più 80 gr di platessa o merluzzo ...oppure insalata + verdure cotte e tofu... e caffè ad ogni cena con un goccio di latte di soia.

    pre nanna : 75gr di yogurt greco 0% o fiocchi latte 0,9% stessa quantità

    questo è quello che mi sono prefissata, non sempre lo seguo però.
    integro anche 3/4 gallette di crusca e avena al giorno e hanno 29kcal l una.
    x i condimenti: la verdura cotta la mangio bollita senza condimento e non guardo i grammi e l'insalata la mangio con 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva ,succo di limone e sale rosa (poco) anche x questa non guardo i grammi.

    #2
    Originariamente Scritto da Giuly05 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti Mi è stato chiesto di pubblicare la mia dieta per poi modificarla se serve e consigliarmi degli integratori nella sezione apposita (ho chiesto carnitina e un brucia grassi). Premetto già che dal test che ho fatto mi erano uscite 1300 kcal al giorno e massa grassa al 18% (che vorrei abbassare al minimo) però quando ho fatto il test mangiavo qualche frutto in più e qualche dolce in più, ora mi sono fatta questa dieta e sto cercando di seguirla anche se sgarro delle volte , sopratutto nel weekend.
    Ciao Giulia, ben ritrovata
    Potresti scrivere anche i tuoi attuali dati fisici per cortesia?
    Cosa significano quelle 1300 kcal che sono uscite dal test? Non sono sicuramente quelle del tuo fabbisogno giornaliero, quelle sono una miseria che a fatica ti porterebbe a fine giornata...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎