Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuo a metter su massa oppure inizio la fase definizione-dimagrimento???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Continuo a metter su massa oppure inizio la fase definizione-dimagrimento???

    Si.. mi ero perso l'ultimo post di Ozn... Ti aveva già postato i link e dato utili indicazioni. Comunque si l'alimentazione è tutto in questo sport ed io darei priorità a quella. Occhio anche ad evitare di mischiare troppe fonti dello stesso macro nello stesso pasto (latte,yogurt insieme non la vedo tanto bene..) per il resto direi che se leggi le guide che ti son state già fornite chiarisci molti tuoi dubbi e sarà anche più facile comprendere eventuali correzioni sulla dieta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #17
      Grazie ad entrambi ragazzi! Un ultimo dubbio...
      Dato che siamo in piena estate, secondo voi è meglio iniziare a mettere massa adesso o mi conviene aspettare a settembre?
      Data la prova costume non vorrei sembrare come l'omino michelin! XD

      Commenta


        #18
        Continuo a metter su massa oppure inizio la fase definizione-dimagrimento???

        Originariamente Scritto da babyironman Visualizza Messaggio
        Grazie ad entrambi ragazzi! Un ultimo dubbio...
        Dato che siamo in piena estate, secondo voi è meglio iniziare a mettere massa adesso o mi conviene aspettare a settembre?
        Data la prova costume non vorrei sembrare come l'omino michelin! XD
        Figurati
        Io penserei a pulire la dieta magari restando in normocalorica per l'estate. Equilibrando i macro,pulendo la dieta e allenandosi con cognizione si potrebbe tentare una simil-bodyrecomposition.. Giusto per non "sporcarsi" ora visto che ci tieni. Poi però appena finita la stagione "costume" andrebbero alzate le kcal per mettere su massa. Questa è la mia opinione


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          #19
          Seguirò il tuo consiglio. Di nuovo grazie :-)

          Commenta


            #20
            Io andrei avanti a "massare" non mi sembri neanche lontanamente l' omino michelin, non stare a pensare com eri una volta e metti le paure da parte, guardati allo specchio con nuovi occhi e fai attenzione a quello che mangi e come mangi e non avrai motivo di avere certe paure comuni.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎