Originariamente Scritto da LeoMerlo
Visualizza Messaggio
dieta per massa ipercalorica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioDici che non dovrei preoccuparmi nell'aumentare kcal? Perora faccio 2600 media
giorno on 130g pro 390g carbo e 60g grassi
giorno off 330g carbo 130 pro e 80 grassi
Come detto prima arrivo a massimo 50 di grassiOriginariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioSiChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio80 grammi di grassi su 65 kg sono un po' altini anche per un giorno OFF, non puoi tenerli a 1.1 e abbassare i cho?
Commenta
-
-
Come avrai letto dai 3D in nota che ti ha consigliato Manx alla risposta numero #13, si fissano i grassi e le proteine poi i carboidrati sono il resto delle kcal della dietaChi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCome avrai letto dai 3D in nota che ti ha consigliato Manx alla risposta numero #13, si fissano i grassi e le proteine poi i carboidrati sono il resto delle kcal della dieta
Commenta
-
-
Ma come quindi? Non hai ancora letto i 3D in nota?
Difficilmente troverai qualcuno del forum disposta a fare i conti per te, diamineChi mi tocca Maabspanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Leomerlo, il 3d ormai sta diventando quasi un diario, inoltre le sei pagine possono scoraggiare chi vuole intervenire. Meglio se apri un nuovo 3d ricapitolando i tuoi dubbi e la dieta che stai seguendo al momento compresa di conteggi e grammature.
Qui chiudo.
Commenta
-
Commenta