If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può essere un valore di riferimento non è esatto/preciso quindi va preso per quello che è.. ora che l'hai trovato, calcolati le calorie della dieta che hai postato sopra e la suddivisone dei macro cosi da sapere come viene strutturata.
Se vuoi perdere peso le kcal andranno abbassate detto in modo semplice..
io vorrei solamente capire se con la dieta postata all inizio rientro nel -20% del mio BMR.
c'e qualche app per cellulare che puo aiutarmi nel calcolo non ho pc purtroppo.
---------- Post added at 18:13:02 ---------- Previous post was at 15:24:53 ----------
Devo impostara la dieta con un totale di 1.467 kcal
Iperproteica per cercar di mantenere il piu possibile la mia massa magra.. Qualcuno potrebbe dirmi le grammature con gli alimenti scritto nella dieta postata da me all'inizio. Per favore aiutatemi stó cercando ovunque ma davvero non fiesco..
io vorrei solamente capire se con la dieta postata all inizio rientro nel -20% del mio BMR.
c'e qualche app per cellulare che puo aiutarmi nel calcolo non ho pc purtroppo.
---------- Post added at 18:13:02 ---------- Previous post was at 15:24:53 ----------
Devo impostara la dieta con un totale di 1.467 kcal
Iperproteica per cercar di mantenere il piu possibile la mia massa magra.. Qualcuno potrebbe dirmi le grammature con gli alimenti scritto nella dieta postata da me all'inizio. Per favore aiutatemi stó cercando ovunque ma davvero non fiesco..
20% in meno del TDEE, non del BMR. Con 1467 kcal che ci fai?
Tu continui a volere che il lavoro lo facciano gli altri, il che non è possibile
Per il cel c'è myfitness pal che dovrebbe fare al caso tuo.
Ma infatti andró da un dietologo.. Perchè provando e riprovando non riesco a stilar nulla di buono e giusto..
peró di certo non mi affidavo in questo forum per aver le cose belle e fatte ma per essere aiutato.. Il mio l ho fatto perchè quella sorta di bozza e dieta l'ho stilata io.. Peró per un neofila calcolare i macro tdee bmr non è cosa semplice.. Volevo magari un aiuto maggiore e se qualcuno magari aveva programmi al pc che fanno tutto veloxemente magari il favore l'ho ricambiavo nelle mie competenze (che non sono il fitness)
alla fine ringrazio sempre la comunity e se qualcuno e disposto senza impegno a magari stilarmi la grammatura o darmi delle dritte accetto volentieri
rinnovo i ringraziamenti a tutto e auguro una buonaserata
Volevo mostrarvi la mia dieta..
parto con un piccolo brefing su di me..
sono giuseppe 24 anni alto 1,75 - 1,80 (non ricordo)
peso 77
sono abbastanza asciutto tranne per quelle manigli dell amore e un pó di pancetta ..
sono un militare quindi durante il lavoro non stó quasi mai seduto..
Giorni ON
COLAZIONE ORE 6;45
200ml di latte p.s
30gr whey iso sense*scion 93
40gr all-breaks
Termogenico animal cu*s 1pack
caffe amaro
SPUNTINO ORE 10:30
30 gr whey in acqua. 20gr
5 noci gr 15
frutto
Pranzo 11:45
3 gallette d riso o 50gr riso bianco o pasta bianca
1 scatoletta di tonno o fettina pollo
1 cucchiaio di olio extra vergine
Insalata mista con carote condita con l'olio sopra citato e succo di limone
Frutto
Pre workout 16:30
3 gallette di riso
Bcaa + termogenico 1 pack
5 noci ma gli orari sono corretti? se si, per me il prewo andrebbe anticipato
Post workout 17:25
30 gr whey in acqua + bcaa
3 gallete di riso 15gr
7 noci via
Cena Ore 19
1 tonno scatolletta naturale
1 mozzarella
Insalata mista verde e carote
Condita con limone pepe
Frutto
Pre nanna Intorno le ore 7:40 orario sbagliato?
30 gr di whey lento rilascio in acqua non è obbligatorio farlo il pre nanna
3 noci 15 gr via
20% carbo = 113 gr
35% grassi = 88gr
45% proteine = 254 gr
kcal = 2200 circa
(myfitnesspal)
passate a guarda la mia scheda allenamento ! Grazie.
qualche domanda/consiglio in rosso. Nel giorno di riposo come ti regoli ?
qualche domanda/consiglio in rosso. Nel giorno di riposo come ti regoli ?
Ti ringrazio per i consigli ..
volevo chiederti gli alimenti che mi hai consigliato di togliere
li tolgo da quel pasto e li inserisco in altri pasti o le tolgo completamente?
pre nanna allora faccio solo 15gr di caseine ?
nei giorni of non saprei proprio come orientarmi..
Aspetto risposta per ri-sistemarla un pó.
grazie del tempo dedicato.
---------- Post added 08-07-2014 at 11:34:22 ---------- Previous post was 07-07-2014 at 16:52:53 ----------
guarda dal post wo di solito si tende a togliere i fat , al max se coincide con la cena un pò d'olio può andare..cmq alla fine penso cambi poco.. dal pre nanna potresti toglierle le noci..
non mi è chiaro gli orari del pre wo / allenamento / post wo.
Se riesci a postare una foto per capire visivamente com'è la situazione è meglio.. visto il tuo lavoro non sedentario, potresti cmq provare a tenere i carbo più alti nei giorni dove s'aggiunge la palestra e nei giorni di riposo più bassi..quindi in questa dieta potresti aggiungere dei carbo magari arriva a 150 gr totali , aggiungili attorno all'allenamento , quindi pre wo / post wo . Nei giorni di riposo abbassi i carbo, le proteine tienile all'incirca sempre uguali e i pure i fat (magari negli off puoi optare per un leggero incremento)..questa diciamo potrebbe essere un'idea (teorica) poi vedi se ti può andar bene per provarla e poi anche i tuoi feedback .
nessun problema a mangiare 30 minuti prima e poi allenarti?
no beh in linea di massima possono andare. cmq i bcaa post wo levali, aumenta magari le gallette o la fonte di carbo.. Dovresti fare delle prove per vedere se magari i carbo son bassi o riesci cmq ad essere "attivo" nella giornata..
Mangiar prima non mi crea problemi..posso anche mangiar subito prima del workuot come sarebbe meglio?
perchè togliere i bcaa?
off-topic ho comprato un fornellino posso cucinar pasta integrale uova e magari del petto di pollo o fette di tacchino bollito..
provo a mettere le foto.. E modifico la dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta