Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Junk food.. correre ai ripari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Junk food.. correre ai ripari

    Ciao a tutti!
    Venendo subito al sodo: sono un musicista di professione, quindi questo fantastico lavoro preclude anche dei concerti serali nei peggiori bar di Caracas.. campare di musica nel nostro paese è veramente dura quindi si prende sempre tutto il lavoro che passa in convento..
    La questione è questa: in media, 3/4 sere alla settimana mi trovo costretto a mangiare nei pub (l'orario può variare in base alle esigenze della serata.. potrei cenare alle 19, come alle 23 o all'1 del mattino) mangiando chiaramente ogni tipo di merda che mi propinano (hot dog, hamburger, fritti e birre a volontà ecc.) capirete bene che la dieta va a puttane.. Anche perché di sicuro non vado a chiedere ad un barista la grammatura del pane o dell'hamburger per stabilire le calorie..
    Io comunque sono in massa, il mio apporto calorico giornaliero è di 2600 kcal e cerco di rimanere sempre sulle 3000 kcal ingerite al giorno (di più per adesso non ce la faccio).
    Nei giorni in cui sono a suonare (sapendo che non so cosa mangerò e quando), durante la giornata mangio un po di più (magari negli spuntini) in modo tale che mi rimangano 300/400 kcal per cena per raggiungere le 3000 kcal.
    Il problema non sussiste se riuscissi a portarmi dietro da casa una cena o uno spuntino con carbo e pro bilanciate.. ma purtroppo non ne ho la possibilità.. quindi la domanda è: secondo voi quale "alimento da pub" potrei mangiare per avere un fabbisogno calorico e proteico giusto e soprattutto che sia un minimo salutare?
    Grasssie

    #2
    Con una borsa frigo il cibo te lo porti dietro senza problemi
    Se sei costretto a mangiare fuori alcool, bibite, fritti e salse puoi evitarle comunque e non credo che nei
    pub tu non riesca ad ordinare del pollo grigliato con insalata o della carne rossa senza troppe schifezze
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Beh si, la borsa frigo è una bella cosa.. non sempre però ho la possibilità di portarmela dietro.. capitano per esempio delle volte che sono all'estero il weekend intero e ho degli spettacoli dilazionati tra giorno e sera quindi non riesco neanche ad andare in un supermercato a prendere qualcosa.. ieri sera per esempio ero in un posto dove il menù prevedeva: o un hot dog o un hamburger o un fritto misto.. Ho optato sull'hamburger alle 23.30 di sera..
      Potrei optare su un gainer (una borraccia con la polvere è molto più agevole da portare via) come pasto sostitutivo alle ore 19.00 per esempio per poi mangiare cibo solito più tardi?

      Commenta


        #4
        Le opzioni sono tante, dipende da te...se non puoi procurarti del cibo "pulito", opta per quello in polvere.
        Federico

        Commenta


          #5
          nessuno ti costringe a mangiare quella merda..
          e poi oramai in tutti i pub fanno anche ei semplici secondi di carne ecc

          Commenta


            #6
            Concordo. Altrimenti questo 3D diventa inutile.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎