Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Junk food.. correre ai ripari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Junk food.. correre ai ripari

    Ciao a tutti!
    Venendo subito al sodo: sono un musicista di professione, quindi questo fantastico lavoro preclude anche dei concerti serali nei peggiori bar di Caracas.. campare di musica nel nostro paese è veramente dura quindi si prende sempre tutto il lavoro che passa in convento..
    La questione è questa: in media, 3/4 sere alla settimana mi trovo costretto a mangiare nei pub (l'orario può variare in base alle esigenze della serata.. potrei cenare alle 19, come alle 23 o all'1 del mattino) mangiando chiaramente ogni tipo di merda che mi propinano (hot dog, hamburger, fritti e birre a volontà ecc.) capirete bene che la dieta va a puttane.. Anche perché di sicuro non vado a chiedere ad un barista la grammatura del pane o dell'hamburger per stabilire le calorie..
    Io comunque sono in massa, il mio apporto calorico giornaliero è di 2600 kcal e cerco di rimanere sempre sulle 3000 kcal ingerite al giorno (di più per adesso non ce la faccio).
    Nei giorni in cui sono a suonare (sapendo che non so cosa mangerò e quando), durante la giornata mangio un po di più (magari negli spuntini) in modo tale che mi rimangano 300/400 kcal per cena per raggiungere le 3000 kcal.
    Il problema non sussiste se riuscissi a portarmi dietro da casa una cena o uno spuntino con carbo e pro bilanciate.. ma purtroppo non ne ho la possibilità.. quindi la domanda è: secondo voi quale "alimento da pub" potrei mangiare per avere un fabbisogno calorico e proteico giusto e soprattutto che sia un minimo salutare?
    Grasssie

    #2
    Con una borsa frigo il cibo te lo porti dietro senza problemi
    Se sei costretto a mangiare fuori alcool, bibite, fritti e salse puoi evitarle comunque e non credo che nei
    pub tu non riesca ad ordinare del pollo grigliato con insalata o della carne rossa senza troppe schifezze