Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 giorni di stacco da dieta e allenamento??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5 giorni di stacco da dieta e allenamento??

    Sono sottopeso e sto cercando di mettere su massa più pulita possibile perchè ho del grasso ostinato e non vorrei peggiorare quando dovrò definire.sono al quarto mese di allenamento con scarsi risultati,mi sto anche impegnando a mangiare bene ma sono migliorato pochissimo,quindi sono un po' stanco di tutto il mondo della palestra e di alimentazione sana,il 29 dovrei partire in vacanza fino al 4 credo,secondo voi,se in quei 5 giorni non mi alleno,e mangio abbastanza male,tipo colazione stra abbondante al buffet (biscotti,latte,pane e nutella,cornetto,ciambella) della colazione,tipo brunch e poi mi faccio un paninetto piccolo con gli scarti della colazione (per esempio con frittata) per poi fare una bella cena all'hotel ,cercando di portarmi anche degli spuntini di frutta o altri panini con schifezze,peggiorerei visibilmente? non ci voglio pensare e godermi la vacanza ma ho troppa paura,mi servirebbe proprio una settimana in cui penso solo a mangiare ciò che mi piace e stare al fresco in montagna. Voglio dire,si può ingrassare per soli 5 giorni di colazione "sporche" nel vero senso della parola? Penso di averne bisogno psicologicamente di una pausa dalla ruotine,dato che neanche mi piace molto andare in palestra ma lo faccio per recuperare il peso forma che ho perso per una dieta drastica..

    #2
    Goditi la vacanza.
    Su sgarri e discussioni del genere la politica del forum é chiara
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎