Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta , consigli e suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta , consigli e suggerimenti

    Salve sono Gianluigi , grazie per aiutare sempre tantissime persone a trovare ispirazione e nuovi consigli speravo di poter usufruire anche io della vostra infinita saggezza nel mio percorso di automiglioramento fisico

    Dati : 82,00 kg , Normolineo, 9,66% grasso , altezza 1,87 , vita 88cm, polso 5,90cm , caviglia 8,00cm
    età: 31 anni (nato il 19.10.1982)
    KCalorie al giorno consigliato attualmente: 2006

    Mattina : 50 grammi pane integrale 52grammi tonno sgocciolato (una scatoletta)
    Meta mattina: 50 grammi pane integrale , 52grammi tonno sgocciolato (una scatoletta)oppure 200 grammi di crudo
    Pranzo: 100 grammi di riso 200 grammi di petto di pollo spolverata di grana padano oppure 40 grammi di riso 1/2 peperone bollito, 1 patata bollita 250 grammi di petto di pollo oppure 300 grammi di petto di pollo
    spuntino (1 ora dopo allenamento nel caso mi alleno) : 50 grammi di pane integrale con 100 grammi di prosciutto crudo
    cena 300 grammi di carne a scelta fra petto di pollo , manzo , salmone con verdure bollite (1 peperone, 1/2 patata, sedano , 1/4 cavolo verza), oppure 300 grammi di crudo

    prima dell'allenamento assumo : 30 min prima 2 - 3 scoop di Xtreme Napalm con Vitargo come preworker (poco efficace su di me) , 5 pastiglie di BCAA Isatori subito prima
    dopo l'allenamento : altre 5 pastiglie di BCAA Isatori

    Mi alleno 3 volte a settimana in coppia di super serie cioè tipo : 3x12 Panca piana + 3x12 Manubri alternando una serie di panca a una di manubri di seguito senza fermarmi e poi faccio la coppia seguente

    Difficolta a scendere ancora di massa grassa e non riesco a superare lo scoglio di 50 kg (+20 di asta) della panca piana ,
    Ho grasso accumulato ancora un po sui fianchi e sui glutei , pancia piatta e addominali superiore a volte bene visibili a volte un po meno dipende dal momento della giornata ehehehehe

    Integratori da Consigliare ? Cibi o quantita di cibi da cambiare ?

    Spero di non aver sbagliato nulla
    Last edited by agianluigi; 12-06-2014, 14:23:55.

    #2
    Ciao e benvenuto
    Cosa intendi per kcal consigliate Conosci il tuo tdee?
    Dovresti fare il calcolo dei macro di questa dieta: ci sono delle alternative non proprio esatte (56 g di tonno non sono come 200g di prosciutto)
    Olio non ne usi?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      giusto una domanda ..... ma vuoi definire o mettere massa ? cmq posta macro della dieta e a mio parere 2000 kcal sono un po troppo poche e nn credo ke tu debba scendere oltre magari ci abbini un pò di cardio
      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

      Commenta


        #4
        Un filo d'olio crudo nel riso, per lo spuntino hai ragione dovrei assumere da dieta 100grammi di tonno sgocciolato o al naturale ma per praticità ci sparo una scatoletta e via .

        ---------- Post added at 14:49:24 ---------- Previous post was at 14:47:21 ----------

        Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
        giusto una domanda ..... ma vuoi definire o mettere massa ? cmq posta macro della dieta e a mio parere 2000 kcal sono un po troppo poche e nn credo ke tu debba scendere oltre magari ci abbini un pò di cardio
        Oramai è estate vediamo se riesco a definirmi al meglio , per la massa fatta bene se ne parla a settembre (considera che questa dieta la mando avanti da Novembre) 2006 Kcalorie sono il mio metabolismo basale . I dati che ho a mia disposizione sono stati presi ad un FIT cioè una scheda che ho pagato per farmi prendere tutte le misurazione del corpo.

        Commenta


          #5
          I grassi devono esserci nella dieta
          Fai i calcoli che ti ho chiesto sopra
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Cm dice ozn devi calcolare i macro e aggiustare le uguaglianze
            il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎