Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per crescita muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per crescita muscoli

    Salve a tutti non sono pratico del forum per cui chiedo scusa in anticipo se commenterò qualche errore nel scrivere la mia dieta.

    il mio problema riguarda il fatto che pur facendo allenamenti nn riesco a mettere su molti muscoli

    colazione: spesso la salto, purtroppo ma di solito prendo una tazza di latte con i biscotti.

    spuntino di mattina: mele e/o banane o yogurt

    pranzo: salumi e/o tonno di solito senza olio(di solito prosciutto crudo o bologna,coppa ecc di solito cerco di evitare salame e formaggi in generale) una fetta di pane, insalata e mele/o banane.

    spuntino da mezza giornata: mele/banane e/o yogurt

    cena: pasta, insalata con carne (spesso pollo) e mele o banana.

    dopo allenamento: banane e/o spremuta di arancia.

    probabilmente sbaglio molto in quello che mangio, ma il problema è anche che lavoro durate la giornata per cui non riesco a fare spesso i classici spuntini di mezza mattinata o mezzo pomeriggio

    #2
    Non è importante fare spuntini: il numero dei pasti è secondario. L'importante è che concentri tutte le calorie che ti servono nei pasti che intendi fare. Senza sapere i dati non ti si può dire niente. Fai un giro nei thread in nota così capirai cosa devi scrivere
    Federico

    Commenta


      #3
      devi seguire questa guida per impostare la dieta... http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      cmq non cresci non solo perchè mangi poco e male (la colazione è un insulto...)...ma anche perchè ti alleni male e poco...ho appena visto il tuo 3d in allenamento.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        devi seguire questa guida per impostare la dieta... http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        cmq non cresci non solo perchè mangi poco e male (la colazione è un insulto...)...ma anche perchè ti alleni male e poco...ho appena visto il tuo 3d in allenamento.
        cosa sbaglio secondo tè? il numero di volte che mi alleno o gli esercizi che faccio? cmq vi ringrazio per le risposte appena capisco come si calcola la dieta e i dati esatti di quello che mangio ve li posto, cmq posso assicurarvi che sono sempre stato uno che mangio tantissimo nn a caso fino a 16 ero sugli 83 kg...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matteo46 Visualizza Messaggio
          cosa sbaglio secondo tè? il numero di volte che mi alleno o gli esercizi che faccio? cmq vi ringrazio per le risposte appena capisco come si calcola la dieta e i dati esatti di quello che mangio ve li posto, cmq posso assicurarvi che sono sempre stato uno che mangio tantissimo nn a caso fino a 16 ero sugli 83 kg...
          Ogni pasto dovrebbe contenere proteine, carboidrati e grassi.
          Mangi troppa frutta secondo me, se ti piace proprio mangia una mela o pera a colazione e una banana post workout...
          Questo è quello che mi è saltato all'occhio a prima vista, per il resto devi studiarti bene il topic che ti ha dato manx.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎