Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione [Paura & Complessi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione [Paura & Complessi]

    Ciao a tutti, oggi vi pongo uno dei miei complessi più grandi (non so se ho sbagliato sezione)

    Comunque faccio palestra ed alimentazione costante da ormai 9 anni, da quando ne avevo 14.
    Ho iniziato a fare palestra, e subito dopo mi sono informato su cosa mangiare etc

    Faccio la "solita" alimentazione da palestato da anni, ovvero dividendo le varie porzioni di Proteine-carbo-grassi, alternando con cibi diversi, quando la iniziai era molto difficile tenere il passo le tentazioni erano tante, ma poi vedendo i risultati è stato tutto più facile.

    Ad oggi però sono cambiate le cose, purtroppo in questo periodo non posso fare palestra in quanto sono molto impegnato , ma continuo a mangiare bene, anche se ho mille tentazioni , per farvi capire l'ultimo cioccolatino l'ho toccato a capodanno, e prima di esso non li mangiavo da anni, ho preso come ad esempio il cioccolatino per farvi capire, ovviamente evito tutto quello che contiene sale, la roba fritta, paste condite etc.

    La mia è una vera e propria paura dal cibo, non solo penso di poter ingrassare , anche se non sono mai stato grasso ed ora ho solo 6% di grasso corporeo, ma anni indietro, come toccavo cibi spazzatura dovevo fare lotte con bolle, non parlo di acne perché non l'ho mai avuto fortunatamente.
    Mentre adesso ho una pelle liscia e pulita...


    Purtroppo lo ammetto sono un narciso però non so più che fare e come comportarmi, a voi è mai capitato questo complesso? o sono l'unico?
    Adesso mi è difficile portare avanti questa alimentazione, eppure continuo anche se un po soffro

    consigli ? :O

    #2
    Guarda che mica ingrassi se ti mangi un cioccolatino una volta ogni tanto! Basta che non sia ogni giorno e/o più cioccolatini.. Fa sempre bene fare 1 pasto libero a settimana!