Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Salve a tutti.
    apro questa discussione per sapere una cosa poiché anche se seguo questo forum da un po' non ho ancora chiare le idee.
    oggi ho preso dal mio istruttore della palestra una dieta per la definizione ma sinceramente non la ritengo( anche se sicuramente ne saprò meno) adatta per la definizione soprattutto perché ho del grasso da elominare( pancetta da eliminare, per spiegarmi meglio addominali ci sono ma sono coperti da un filo di grasso.) Se vi do le informazioni che desiderate voi potete super giù costruire una dieta adeguata o fax simile?
    Grazie!

    #2
    Posta la dieta e i tuoi dati



    ....e accendi il fax, sai mai
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      La dieta ha solo i grammi! Va bene lo stesso? Cioè no ho quanti carbo grassi proteine assumo e non avrei manco il tempo di utilizzare il programma sul pc. Se va bene entrò domani posto la dieta con le mie informazioni, grazie!

      ---------- Post added 04-06-2014 at 13:08:59 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 20:49:23 ----------

      Altezza 180
      peso 76
      eta 19
      scusate ma non ho trovato il post su come calcolare il tdee se me lo postate cerco di produrlo. Intanto questa é la dieta. Ripeto dovrei sgrassare la parte bassa e definire la parte sopra e gambe.!

      colazione: 60gr di cereali+1 yogurt 0.1% grassi 3 albumi cotti e 10 gr frutta secca + ( prendo 250 gr di albume cotto per sostituire proteine)
      ore 11: 3 gallette + 60 gr di fesa
      PRANZO: 80 gr di riso
      300 di pollo/tacchino o 300 di pesce o 150 di carne o 300 gr di calamari arrostiti + insalata di finocchio+ 2 carote
      ore 17: 1 mela o 1 kiwi
      Dopo allenamento 250 di albume
      Cena: 250 gr di pollo/tacchino o 250 di pesce azzurro. 90 gr di spinaci bolliti o 80 gr di lenticchie + 1 patata lessa+ insalata di finocchio+ 2 carote

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bodysimo Visualizza Messaggio


        scusate ma non ho trovato il post su come calcolare il tdee se me lo postate cerco di produrlo.
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Bmr : 1841.8 Kcal

          Tdee:
          mantenimento: 2683.5kcal

          Definizione : 2280.975kcal

          Massa: 3086.025kcal

          ---------- Post added 05-06-2014 at 08:12:23 ---------- Previous post was 04-06-2014 at 19:23:21 ----------

          Tutti i dati qua!

          ---------- Post added 06-06-2014 at 06:20:44 ---------- Previous post was 05-06-2014 at 08:12:23 ----------

          Nessuno mi può aiutare ?
          Last edited by Bodysimo; 05-06-2014, 10:11:31.

          Commenta


            #6
            Mancano i dati della dieta. Leggiti prima le guide.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎