If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E non hai considerato il peso effettivo del cibo: le grammature che indichi sopra sembrano sparate a caso, non so
se hai idea di quanti siano 100g di biscotti e 60g di carne .
E non hai considerato il peso effettivo del cibo: le grammature che indichi sopra sembrano sparate a caso, non so
se hai idea di quanti siano 100g di biscotti e 60g di carne .
...66 di pane...e 55 di zucchine...
ragazzi o vi sbattete un minimo e fate i seri...oppure non ha senso farci perdere tempo. Grazie...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Evidentemente se uno non ne ha la minima voglia.... ma allora non vedo perchè dovremmo farla noi la fatica! A questo punto è anche inutile ricorrere al forum.
Per colazione ho preso 220ml di latte e caffé con 66gr di biscotti integrali (n. 8biscotti) a pranzo 147gr di fesa di tacchino cotta in padella con 86gr di verdura (bietola) con una fetta di pane di gr 46 .. olio gr 14 poi una mela e dopo pranzo go preso 210ml di latte e caffè a cena 224 gr di cordon bleu (n.2) ripieno conrociutto cotto mozzarella e petto di pollo poi 46gr di pane(cioe una fetta) poi una mela
Ti riporto la dieta in maniera che sia leggibile, con una formattazione "umana". Non ci dici il totale calorico né il tuo TDEE né i grammi di macronutrienti, ma già così si può commentare
Colazione
220ml di latte e caffé
66gr di biscotti integrali (n. 8biscotti) Evita i biscotti, sono prodotti di scarsa qualità, non saziano e non nutrono. Prediligi fonti pulite di carboidrati (avena, pane integrale, cereali integrali, ecc.) Manca una fonte proteica nella colazione, a parte il latte, ed eventualmente grassi (ok albumi + frutta secca, uova, fiocchi di latte, ricotta magra, yogurt greco 0% + frutta secca)
Pranzo 147gr di fesa di tacchino Ok se è tacchino fresco, alterna con petto di pollo, pesce magro, tonno al naturale
86gr di verdura (bietola) MAngiane almeno il triplo e non pesarla
Pane di gr 46 .. Mi sembrano pochi carboidrati
olio gr 14
mela Varia la frutta. Se non ti da gonfiori mantienila altrimenti spostala negli spuntini
Spuntino
210ml di latte e caffè Meglio uno yogurt magro + frutto e frutta secca
Cena
224 gr di cordon bleu (n.2) ripieno Evitali e prediligi fonti di proteine pulite (tipo quelle del pranzo) Pane 46 Vedi pranzo. Alterna comunque con riso, patate, pasta
mela Vedi sopra
Niente olio a cena?
Nono niente olio perché andavano messi al forno e non si attaccavano e mi sembrava inutile mettererlo .. cosa posso mangiare al posto del pesce perché mi fa male
L'olio allora mettilo, visto che mangerai fonti migliori e i grassi aggiunti (olio) sarà il caso metterli. Olio a crudo eh.
Quanto alle pro, nelle guide in rilievo c'è tutto e anche io ti ho dato diverse alternative.
Repetita juvant: latticini magri, albumi, uova intere (abbassando i g di olio), carni magre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta