Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli e pareri sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli e pareri sulla mia dieta

    Salve a tutti, mi alleno da un po e da sempre cerco di migliorarmi, siccome la dieta e una della cose piu importanti per cambiare il proprio fisico volevo sapere da voi cosa ne pensate e sopratutto se la mia dieta puo portare al risultato sperato.
    Mi alleno per l aumento di massa e un po ne ho messa su, ma da sempre ho dei kg di grasso che non riesco a smaltire, il mio impedenziometro mi segna una massa grassa che oscilla tra il 20 e il 24 per cento, io vorrei arrivare al 15 e per farlo ho pensato di fare questa dieta. Il mio dubbio e andrò comu su di massa o la perderò ? E riuscirò a perdere qualche etto di grasso ? Questa dieta puo funzionare ?
    Ho 23 anni sono alto 1-73 peso 69 kg e la mia dieta e questa:
    -al mattino: albume di 3/4 uova piu un giallo, della frutta secca latte(100ml) e cerali avvolte degli insaccati piu un multivitaminico con succo di pera.
    -pranzo pre allenamento : riso (70g)con un po di parmigiano o avvolte delle minestre di verdura o entrambi condite con olio extra
    -poi mi alleno e prendo delle proteine in polvere (35g)
    -spuntini a meta pomeriggio sono difficili per via del mio lavoro cerca di bere qualche caffè ogni tanto o magiare dei tost
    -la sera 300-400 g di petto di pollo con verdura come insalata e/o pomodori avvolte nei giorni di non allenamento scambio il pranzo con la cena o li mescolo.
    Può funzionare ? E tutto sbagliato ? Cosa sto facendo al mio corpo ?

    #2
    Per capire se è sballata (corretta non lo è di sicuro), bisognerebbe fare calcoli precisi (o quasi)
    Prima di tutto specificare le grammature del cibo, calcolare le calorie che assumi con questa dieta,
    i macro (grammi totali di proteine, grassi e carboidrati) e il tuo tdee
    Qui trovi la guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Prova a fare i calcoli e se hai dubbi chiedi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ok provero a fare tutti i calcoli e ad reimpostarla meglio grazie mille !!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎