Ragazzi volevo sapere se per ottenere una buona definizione, al di là del solito taglio dei carbo, è possibile fare altro... Cioè per arrivare a definirsi bene, c'è qualcosa che si può fare unitamente alla graduale riduzione dei carbo per avere un buon risultato?!
Consigli definizione
Collapse
X
-
E scusate l'OT topic (Ma penso che possa interessare anche a Iron per settembre):Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper dimagrire bene ci vuole una dieta ipocalorica bilanciata, puoi togliere tutti i carbo che vuoi ma se la dieta non è ipocalorica di peso non ne perdi
E se invece si facesse l'esatto opposto? Ciò'è rimanere al MINIMO dei CARBO e al MINIMO dei GRASSI, indurre nel nostro corpo moltissime proteine, ma al tempo stesso mettere le calorie sopra le 2000 per la massa?
Si metterebbe comunque massa? E quindi si metterebbe massa più pulita possibile senza sporcarsi moltissimo (Quindi sempre addominali in vista, o meglio non come in definizione ma comunque che si vedano)?
Scusate la domanda, ma sono curioso, se è ot topic scusate, chiedo venia... ma potrebbe interessare anche al creatore del topic
Commenta
-
-
provo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
vuoi sapere se mangiando solo (o quasi) proteine ma stando in ipercalorica cresci solo di muscoli?
se questa è la domanda, la risposta è no e non è neppure salutare, io ho parlato di dieta "bilanciata", il che non significa ridurre al minimo carbo e grassi
Commenta
-
-
Ah quindi non è possibile? Non porterebbe a nessun progredimento?Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprovo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
vuoi sapere se mangiando solo (o quasi) proteine ma stando in ipercalorica cresci solo di muscoli?
se questa è la domanda, la risposta è no e non è neppure salutare, io ho parlato di dieta "bilanciata", il che non significa ridurre al minimo carbo e grassi
Commenta
-
-
No. Non sono carbo e grassi che fanno sparire gli addominaliOriginariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioAh quindi non è possibile? Non porterebbe a nessun progredimento?
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se non grassi e carbo, cosa?Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo. Non sono carbo e grassi che fanno sparire gli addominali
Commenta
-
-
Ragazzi ovviamente il taglio dei carbi lo faccio sempre in vista di una dieta ipocalorica... E' ovvio questo!!!!!! Mi rendo conto che se le calorie restano le stesse, non cambia molto... Intendevo solo chiedere se oltre quello, ci può essere qualche altra cosa... Tipo diminuzione del sale o cose del genere... Forse non sono stato io preciso nella domanda, chiedo veniaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper dimagrire bene ci vuole una dieta ipocalorica bilanciata, puoi togliere tutti i carbo che vuoi ma se la dieta non è ipocalorica di peso non ne perdi
Commenta
-
-
La dieta ipercalorica, ossia il fatto che assumi più calorie del tuo fabbisogno.Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioSe non grassi e carbo, cosa?
Torniamo in topicOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
esistono anche diete ipocaloriche (high carb) per esempio con 400 gr di carboidrati e very low fats...
io le preferisco alle classiche low carb dove tenderesti a svuotarti solamente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
In effetti prospera questa falsa credenza...Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprovo ad interpretare la domanda perchè non è che si capisca proprio bene.
Commenta
-
-
In effetti pure io le vere low carb preferisco evitarle, essendo natural si diventa troppo troppo vuoti... Però è anche vero che annullare del tutto i grassi forse non sarebbe salutare... Indicativamente a quanto si potrebbero abbassare come gr per kilo corporeo?!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioesistono anche diete ipocaloriche (high carb) per esempio con 400 gr di carboidrati e very low fats...
io le preferisco alle classiche low carb dove tenderesti a svuotarti solamente...
---------- Post added at 13:48:23 ---------- Previous post was at 13:46:08 ----------
Non ti so ancora dare una ripostaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodevi gareggiare per caso?
Al momento cmq no...
Commenta
-
Commenta