Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli esperti per dieta definizione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli esperti per dieta definizione !

    salve a tutti è da 2 anni e mezzo che vado in palestra e sono passato da 65 kg a 77/78 kg x 1.77 cm. vorrei degli aiuti per impostare una buona dieta per la definizione pre estiva diciamo in modo da essere tirato per il mare in quanto ogni anni non riesco ad avere buoni risultati, di seguito la mia attuale dieta per MASSA

    COLAZIONE:
    1 yogurt magro
    1 uovo intero
    1 banana

    SPUNTINO:
    1 panino con 60 gr di fesa di tacchino

    PRANZO:
    250 gr di pasta
    150 gr di petto di pollo/carne

    SPUNTINO:
    50 gr di arachidi non salate
    1 frutto

    CENA:
    150gr di petto di pollo/carne
    1 tonno al naturale o 1 mozzarella o 1 simmenthal
    150 gr di verdura o patate lesse
    4 fette biscottate

    non so se questa dieta sia buona per prendere massa ma ho visto comunque buoni risultati sia visivi ( 39 cm braccio) e anche nei pesi( 115 kg panca piana 150 kg squat 185 kg stacchi da terra) ora vorrei modificarla in modo da perdere grasso ed abbastanza asciutto, grazie

    #2
    Ciao! Hai modo di calcolare le calorie e la suddivisione dei macro? questo sito può aiutarti http://www.myfooddiary.ch/
    Giusto per sapere , mangiavi a sensazione? o segui una dieta calcolata più o meno precisamente?
    Ma per una rep quei pesi=?

    Commenta


      #3
      Ti allego anche questa:

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta


        #4
        L Ho calcolato la dieta ma non nei minimi dettagli qualche grammo in più o in meno c'è comunque si io massimale è quello una ripetizione con 115kg di panca etc, Giuseppe grazie mi è stata utile la guida ma preferirei anche qualche dieta impostata come la mia ad esempio ( colazione: spuntino: etc)!

        Commenta


          #5
          per quelle puoi guardare un po' il forum
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎