Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto raggiungimento kcal giornaliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto raggiungimento kcal giornaliere

    Ciao ragazzi! Mi sto costruendo una dieta per aumentare la massa ma ho un problema; nei vari siti in cui mi son calcolato il mio fabbisogno calorico ho sempre trovato valori tra 3100kcal a 3300kcal (sono uno studente pendolare quindi cammino non poco quotidianamente, mi alleno tre volte alla settimana per 1h, 1h15min circa), ma nelle mie prime bozze di dieta non riesco ad arrivare a tale cifra, vi posto un mio generico giorno senza WO:

    COLAZIONE TOTALE: 437 kcal, 26.7 pro, 61.7 carbo, 8.8 fat

    SPUNTINO TOTALE: 441 kcal, 20.4 pro, 84.6 carbo, 3.7 fat

    PRANZO TOTALE: 741 kcal, 38.7 pro, 63.2 carbo, 36.1 fat

    CENA TOTALE: 670 kcal, 12.9 pro, 78.4 carbo, 33.1 fat

    PRENANNA TOTALE: 73 kcal, 11.3 pro, 0.9 carbo, 2.6 fat


    TOTALE GIORNO: 2361 kcal, 111 pro, 289 carbo, 84.3 fat

    Peso 72kg e sono alto 1.80m, ho un bodyfat di circa 10%. Mangio primo e secondo sia a pranzo che a cena, e ho messo un paio di cucchiai di olio sia a pranzo che a cena. Dove sbaglio? Cosa e dove potrei implementare? Le pro volevo lasciarle su 1.5 circa.. Grazie in anticipo

    #2
    Ciao Blind! È difficile darti consigli se non riporti la dieta in maniera completa, per cui ti chiedo di scrivere anche gli alimenti oltre alle calorie e alle grammature dei macro. Nei giorni in cui ti alleni a che ora è il wo? Modifichi l'alimentazione in qualche modo?
    Con le pro potresti benissimo arrivare ai 2 gr/kg, i grassi invece li terrei più bassi, 1 gr/kg al massimo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Dunque ecco la mia dieta completa:

      COLAZIONE
      Latte pazrzialmente scremato 300ml
      Whey ON 16g
      Pan carrè 3 fette (50g)
      Marmellata Fragole 40g


      SPUNTINO
      Pane bianco 80g
      Fesa di tacchino 50g
      1 mela