Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli nutrizionali

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...
    Allora io sono alto 1 e 63 e peso 50 chili...mi alleno 3 volte a settimana...riesco ad aumentare di peso...cioè aumento i pesi che solleva ma purtroppo non la mia massa.

    Solitamente seguo una dieta del genere:
    COLAZIONE
    1 Tazza di latte
    8 Oro saiva

    PRANZO
    100 grammi di pasta con condimento e formaggio
    carne bianca o rossa una bistecca magari non sempre delle volte evito di prendere carne magari pesce o latticini
    40g pane
    1 frutto

    CENA
    40 60 g pane
    ogni tanto pasta di meno che a pranzo comunque.
    insalata 1 piatto....non la mangio sempre ma ogni tanto magari anche altre verdure quando capita
    carne o pesce solitamente sempre una bistecca solitamente 100 150 grammi( solitamente non mangio sempre così tanta carne....cerco di mangiarla 1 volta al giorno)
    1 frutto


    CALORIE 1492kcal
    PRO 57,3g
    CARB 236g zuccheri 69,1g
    GRASSI 36,2g saturi 10,4g

    Io mi sono fatto fare una dieta da un ragazzo che lavora nella palestra dove vado io e mi ha detto per iniziare di seguire questa dieta e vedere come va:

    COLAZIONE
    30g proteine se non sbaglio all'80% con latte
    1 banana

    SPUNTINO
    1 frutto

    PRANZO
    100g riso o pasta
    180g carne magra
    200g Verdura

    SPUNTINO
    60g prosc crudo fesa tacchino o bresaola
    1 pomodoro
    80 g pane integrale

    CENA
    80g riso
    200g pollo o pesce
    200g verdura
    3 o 4 noci o mandorle o comunque frutta secca
    1 frutto

    CAL 2153kcal
    PRO 139g senza contare quelle in polvere
    CARB 265g zucc 62,3g
    GRASSI 58,8g 14,6g saturi

    secondo me ci sono veramente troppe proteine che per quanto ne so non fanno benissimo se assunte in quantità esagerate e comunque mangiare carne tutti i giorni non so quanto possa essere salutare voi cosa ne pensate?

    ---------- Post added 03-04-2014 at 13:14:38 ---------- Previous post was 02-04-2014 at 21:37:42 ----------

    Cosa mi consigliereste voi?
    Last edited by albib; 03-04-2014, 01:05:53.

    #2
    le pro sono quasi 3 grammi per kg... decisamente troppe.... scendi a 2 grammi per kg e il resto carbo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antaeus Visualizza Messaggio
      le pro sono quasi 3 grammi per kg... decisamente troppe.... scendi a 2 grammi per kg e il resto carbo
      Ok grazie...quinfi dovrei sostituire le proteine che levo con carboidrati ma mantenendo le stesse calorie giusto?
      Gia che ci sono chiedo altri due consigli per quanto riguarda quelle a colazione mi conviene ridurre pure quelle? Se si a quanto? Seconda cosa posso sostituire proteine da carne e pesce con leguimi o latticoni ogni tanto?

      Commenta


        #4

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎