Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostiamo una dieta per mia moglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostiamo una dieta per mia moglie

    Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio per sistemare la dieta di mia moglie.

    37 anni
    160cm
    47 kg
    ..donna..

    BMR 1226
    TDEE 1800

    3 volte la settimana aerobica in palestra suddivisa in varie attività (walking, zumba, pesi).

    è abbastanza magra con un pizzico di cellulite sui fianchi che stenta ad andar via.

    il grosso problema è che è intollerante al formaggio quindi niente caseine, parmigiano, proteine del siero e altro.
    L'unica cosa tollerata è il latte, per cui però non va proprio matta.

    Io ho abbozzato una 40x30x30 che vi sottopongo per le correzioni:


    ---------- Post added at 21:01:09 ---------- Previous post was at 20:54:26 ----------

    aggiungo che l'attività è pomeridiana e quindi ho messo i carbo a cena. Le kcal devono salire. Consigli? Dove e cosa posso aggiungere?

    #2
    Elimina pure tutti i latticini, e comincia da qui:



    Sai che un dimagrimento locale non è realizzabile? Forse converrebbe una normocalorica con dell' attività ad hoc... a tal proposito, foto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Elimina pure tutti i latticini, e comincia da qui:

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      Sai che un dimagrimento locale non è realizzabile? Forse converrebbe una normocalorica con dell' attività ad hoc... a tal proposito, foto?
      si lo so.. ma lei non deve dimagrire anzi dovrebbe mettere su almeno 2 o 3 chili, possibilmente di muscolo per riempire un po' spalle e schiena e contestualmente asciugare quel po' di cellulite nei fianchi. Il problema è che da quando gli ho eliminato le porcherie ipercaloriche (nutella, patatine, plumcake e fritture varie) non riusciamo a superare le 1300/1400 kcal giornaliere.. Non è abituata a mangiare tanto. Stiamo temporeggiando aggiungendo qualcosina come grammature nei pasti principali per abituarsi pian piano. Per le foto sto cercando di convincerla...

      Commenta


        #4
        Dunque... le schifezze vanno eliminate a prescindere, e non perchè ipercaloriche (esistono cibi ipercalorici sani - chiediamo consiglio ad ACID ANGEL, che è più esperta di me), ma perchè fanno male alla salute. Le abitudini alimentari si educano piano piano, per gradi. Per ora tu posta la "dieta obbiettivo", basantoti sulle linee guida che ti ho fornito, e fallo a mano, ti prego.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎