Salve ragazzi, mi sono sottoposto a una dieta ipocalorica fattami da un dietista, con l'intento di togliere tutto il bf possibile. Permane il problema della "pelle spessa" e non credo di avere la costanza e la forza di arrivare fino a lì, in più mi piacerebbe rimettere qualche kg di muscoli cercando di sporcarmi il meno possibile. Posto la dieta chiedendovi qualche consiglio su come farla diventare una normo e cominciare a salire di peso (sono 1.77 x 73.5 kg):
- Colazione:
Latte parzialmente scremato: gr.200
Fette biscottate (due): gr 24
- Spuntino mattina:
Frutta: gr.200
-Pranzo:
Pasta con pomodoro e basilico: gr.80
Petto di pollo alla piastra: gr.120
Verdura (lessata/cruda): gr. 300
- Spuntino pomeriggio:
- Cena:
Prosciutto crudo magro: gr.60
Verdura (lessata/cruda): gr.300
Pane: gr.80
Condimento olio d'oliva al dì: gr.25
Calorie tot. giornata 1498 (Lipidi 417, Protidi 315, Glucidi 765)
questa è una giornata tipo, mi sto allenando con una multifrequenza ABA (con l'aiuto di Vodka Lemon
) con 10/20 minuti di allenamento a intensità variabile post wo.
Vi chiedo consiglio proprio perchè vorrei dare una "scossetta" alla massa e, se noto poi che mi sto sporcando troppo, ritornare a un'ipo, insomma alternare alimentazione e wo fino a raggiungimento del risultato. Grazie in anticipo a tutti, sempre utili e gentili!!
- Colazione:
Latte parzialmente scremato: gr.200
Fette biscottate (due): gr 24
- Spuntino mattina:
-Pranzo:
Pasta con pomodoro e basilico: gr.80
Petto di pollo alla piastra: gr.120
Verdura (lessata/cruda): gr. 300
- Spuntino pomeriggio:
- Cena:
Prosciutto crudo magro: gr.60
Verdura (lessata/cruda): gr.300
Pane: gr.80
Condimento olio d'oliva al dì: gr.25
Calorie tot. giornata 1498 (Lipidi 417, Protidi 315, Glucidi 765)
questa è una giornata tipo, mi sto allenando con una multifrequenza ABA (con l'aiuto di Vodka Lemon

Vi chiedo consiglio proprio perchè vorrei dare una "scossetta" alla massa e, se noto poi che mi sto sporcando troppo, ritornare a un'ipo, insomma alternare alimentazione e wo fino a raggiungimento del risultato. Grazie in anticipo a tutti, sempre utili e gentili!!
Commenta