Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni, alto 190 cm, peso corporeo 79 Kili, bodyfat 5%, massa muscolare 45 Kili. ... mi alleno 5 volte alla settimana seguendo una tabella di massa... secondo voi quante calorie dovrei assumere? Io cerco di stare sulle 2900 sono troppo secondo voi o posso aumentare? .... grazie a tutti in anticipo...

    #2
    allora partiamo dal fatto che "massa muscolare 45 kg" "bf 5%" ... non è possibile, detto questo dai un'occhiata a questo link http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica , calcola tdee e aggiungi il 15%, e saprai a quante cal stare
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      Perché non é possibile? Ho fatto il test...

      Commenta


        #4
        quale test? se vuoi postare una foto non c'è problema ma per farti capire 5% è così
        Click image for larger version

Name:	url.jpeg
Views:	2
Size:	78.2 KB
ID:	15952043
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #5
          comunque puoi postare una foto nel thread sulla bf così sapranno darti una stima più precisa, questa non è la sezione adatta, ma puoi postare comunque la foto
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wideep Visualizza Messaggio
            Perché non é possibile? Ho fatto il test...
            Dunque.... 5%.... il grasso corporeo si aggirerebbe sui 4Kg..... sommato alla massa muscolare otteniamo 49Kg.
            Per sottrazione, diciamo che la massa composta dal tuo scheletro e dalle viscere ammonta a 30Kg... realistico su di un uomo della tua altezza (io totalizzo 26Kg e sono 175cm).
            No, diciamo che non trovo nulla di strano nei dati da te forniti; piuttosto, complimenti!!!

            Commenta


              #7
              Grazie...Senza fare tutto quel procedimento... 2900 kcal vanno bene secondo voi???

              Commenta


                #8
                Devi valutare tu.. vedi miglioramenti/aumenti di peso da quando stai a 2900? se si procedi fino allo stallo e al limite aumenti di qualcosa.. Devi tener conto anche di quello che fi durante la giornata oltre all'andare in palestra..se sei piuttosto attivo o sedentario..

                Commenta


                  #9
                  Sono abbastanza costante con il peso...

                  Commenta


                    #10
                    Il metodo empirico forse lo conoscevi già. Ma se vuoi un ulteriore riprova, ti conviene calcolare il TDEE.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        scusa....posta una foto dai ....bf 5% ...dovresti essere uno spettacolo....hvala

                        Commenta


                          #13
                          In effetti ci hai fatti tutti un po' incuriosire.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎