Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su panoramica dieta+allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su panoramica dieta+allenamento

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo d questo forum e ne approfitto per salutare tutti.
    Spero che questo thread sia postato nella sezione giusta, se così non fosse, vi prego di scusarmi.
    Ho 32 anni e da tre ho smesso qualsiasi attività fisica dopo un brutto infortunio alla tibia,accumulando peso.
    Ora, schifato dal mio 1.79x93kg,e'da circa 10 GG. Che mi sono iscritto in palestra e frequentadola tutti i giorni inizio a sentirmi meglio. Mi sento molto motivato a tornare a piacermi e il mio obiettivo e' arrivare a 80in 3/4mesi di tempo.
    AApprofittando della vostra disponibilità vorrei sottoporvi un quadro generale della mia dieta,allenamento e integratori e sapendo da voi se la via che ho intrapreso e' quella giusta.
    Con questa premessa:
    Colazione:
    200 GR.albume
    Caffè e dolcificante
    Spuntino
    50 GR. Pane integrale e 65gr bresaola
    Pranzo
    60 GR pasta
    120 GR pollo
    Verdura
    Spuntino
    Frutto+yogurt
    Cena
    220gr merluzzo
    50 GR pane
    Verdura

    Questa e' indicativamente la mia alimentazione giornaliera.
    Mi alleno in palestra o verso le 11 o alle 15 (che orario sarebbe meglio?) Per circa 1h e mezza.
    In linea generale faccio 15 min di cardio poi alleno parte superiore o gambe,addominali e 25 minuti di corsa alla fine.

    Infine sto assumendo 2pillole a stomaco vuoto prima d colazione di lipo6black e 1 nel pomeriggio sempre a stomaco vuoto.
    Mezzora prima dell'allenamento bevo come per-working un bicchiere con mezzo misurino di musclepharm assault.

    Questa e' all'incirca la panoramica generale,spero siate così gentili da darmi più pareri possibili e come magari migliorare.

    Grazie dell'attenzione!! :-)

    #2
    Benvenuto
    Qui discutiamo solo di alimentazione: per integrazione e allenamento usa pure le sezioni dedicate se hai dubbi specifici
    Per valutare bene la dieta dovresti calcolare il tuo tdee cosí come le kcal totali che assumi e i grammi totali di proteine,
    grassi e carboidrati.
    Puoi usare questo link come guida
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    e uno di questi software per i calcoli


    La dieta non sembra impostata male ma vedo pochissimi carboidrati e non c'é nessun riferimento ai grassi o ai condimenti
    (non usi olio?)

    Fai i calcoli e la sistemiamo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎