Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Nel Week End

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Nel Week End

    Buona sera,

    Età: 17 anni
    Altezza: 1.83
    Peso: 78 Kg

    Sono in fase di massa, con dieta ipercalorica, e riesco a seguirla nonostante gli studi per tutta la settimana, fuorché il sabato e la domenica. E' così grave al fine dei risultati?

    #2
    Dipende in che modo non riesci a seguirlo ovvero se mangi troppo poco rispetto alla dieta cerca di appianare le lacune durante il resto della giornata ovvero se non fai uno spuntino distribuisci le kcal che non hai assunto durante il resto della Giornata , se mangi altro dipende Da quello che mangi ci può stare che la domenica si un cheat day ma non esagerare mangiando torte pizze hamburger e altro cerca sempre di mangiare pulito e con giudizio
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
      E' così grave al fine dei risultati?
      no, per il resto quoto rotten. Non riuscire a seguire la dieta non significa abbuffarsi di qualsiasi cosa indiscriminatamente

      Commenta


        #4
        Grazie mille.
        Il problema non sono le schifezze, assolutamente. Il problema è che sono costretto a mangiare molto molto meno!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎