Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per aumentare massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per aumentare massa muscolare

    Ciao,

    mio figlio ha 15 anni, è alto 1,70 e pesa 44 kg
    Non ha ancora completato lo sviluppo.
    Finora più di tanto non mi sono preoccupato, anche il nostro medico di base dopo alcuni accertamenti dice che è così per costituzione
    Tuttavia frequenta il liceo, e mi sembra di capire che la sua magrezza gli provoca un certo disagio, soprattutto nei rapporti con le ragazze
    Vorrei un buon consiglio per farlo irrobustire, esercizi di ginnastica (preferibilmente senza pesi) e una dieta specifica
    Ringrazio in anticipo per eventuali consigli

    #2
    Originariamente Scritto da hans Visualizza Messaggio
    Ciao,

    mio figlio ha 15 anni, è alto 1,70 e pesa 44 kg
    Non ha ancora completato lo sviluppo.
    Finora più di tanto non mi sono preoccupato, anche il nostro medico di base dopo alcuni accertamenti dice che è così per costituzione
    Tuttavia frequenta il liceo, e mi sembra di capire che la sua magrezza gli provoca un certo disagio, soprattutto nei rapporti con le ragazze
    Vorrei un buon consiglio per farlo irrobustire, esercizi di ginnastica (preferibilmente senza pesi) e una dieta specifica
    Ringrazio in anticipo per eventuali consigli
    Ciao hans
    Come da regolamento il forum non da consigli per quanto riguarda richieste come queste, che fanno riferimento a soggetti minorenni

    Tuo figlio è ancora molto giovane, ti invitiamo per avere consigli a rivolgerti al tuo medico curante...noi preferiamo non dare consigli troppo specifici. se hai voglia di girare un pò nelle diverse sezioni del forum potrai trovare certamente diverse informazioni che potranno senz'altro esserti d'aiuto e spunto da discutere con chi lo segue.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎