Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione?!

    Ciao a tutti sono un ragazzo di quasi 17 anni e faccio palestra da un mese ,sono alto 183 cm e peso 68 kg! sono sempre stato magro anche se mangio tantissimo ho un metabolismo molto veloce e quindi difficilmente metto massa e non metterò mai grasso nonostante mangio tanto. Mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana e in un mese ho già visto un po di risultati ma vorrei arrivare a 74-75 kg per l'estate ! non ho mai seguito una vera e propria dieta e vorrei chiedervi se qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio per l'alimentazione e magari addirittura prepararmi una dieta per mettere massa muscolare! Grazie in anticipo

    #2
    6-7 kg in 2 mesi per un ectomorfo..non sono pochi comunque ti consiglio di leggerti i thread guida qui in sezione, non si fanno diete, al massimo possiamo correggerle.

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Last edited by GattoPardo16; 15-03-2014, 15:01:51.
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎