Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica

    Salve, sono un ragazzo di 21 anni , alto 179 cm e peso intorno ai 76 Kg,fabbisogno calorico giornaliero 2500 Kcal. vorrei avere qualche consiglio per migliorare la mia dieta attuale.

    Colazione 8:00 am

    30 g whey con acqua + 1 banana

    Snack 10:30 am

    50 g pane bianco + 50 g spalla cotto

    Pranzo 13:00 pm

    100 g riso + 100 g tonno + 100 g sugo + 20 g olio evo

    snack 16:00 pm

    50 g pane bianco + 50 g spalla cotto

    workout 18:00 pm
    pre-work out 4 g bcaa
    post work-out 4 g bcaa + 30 g whey

    Cena 20:00 pm

    80 g pane bianco + frittata con 5 albumi 1 tuorlo + 20 g olio evo

    Snack 11:00 pm

    fiocchi di latte 200 g


    Conteggio calorico 2200 Kcal
    78 g grassi
    208 carb
    162 pro

    #2
    Stai facendo definizione?

    Commenta


      #3
      La dieta va abbastanza bene imho..cambierei la qualità di qualche alimento: pane integrale ad esempio invece del classico pane bianco, fesa di tacchino/bresaola invece che prosciutto cotto..sugo? De che?!
      Inoltre sposterei un po' di carbo dal pranzo alla cena, dato che coincide con il post wo, tenendo conto dell'IG..più basso a pranzo e più alto a cena: pane integrale a pranzo e riso a cena (ad esempio)..e togli i grassi dal post wo
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        #4
        si definizione anche se vorrei arrivare a una normocalorica ma faccio fatica a mangiare di piu. comunque sugo di pomodoro , per il pane a pranzo e il riso la sera va bene , mi viene anche piu comodo col lavoro dato che dovrei prepararmi il riso alle 8 di mattina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          La dieta va abbastanza bene imho..cambierei la qualità di qualche alimento: pane integrale ad esempio invece del classico pane bianco, fesa di tacchino/bresaola invece che prosciutto cotto..sugo? De che?!
          Inoltre sposterei un po' di carbo dal pranzo alla cena, dato che coincide con il post wo, tenendo conto dell'IG..più basso a pranzo e più alto a cena: pane integrale a pranzo e riso a cena (ad esempio)..e togli i grassi dal post wo
          Sì, pure io: cambierei proprio sulla scelta delle fonti.

          Commenta


            #6
            per il pane integrale va bene, per la fesa di tacchino o bresaola credo di no per un problema di costi sennò li avrei preferiti al cotto, Comunque levo il grasso

            ---------- Post added at 18:03:24 ---------- Previous post was at 18:02:41 ----------

            comunque vorrei ridure al minimo gli insaccati integrandoli con le whey

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎